Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: WE L85 gbb

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    l' arx e lo stanno usando gli alpini in afghanistan e prima in libia! scusate l OT

  2. #22
    Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    stavo pensando di acquistare questa asg..
    c'è qualcuno che ha avuto modo di provarla per bene e sa darmi qualche info sulla sicurezza e resistenza della componentistica???
    ciao grazie

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ciao, come tutti i we open bolt ultima generazione, la resistenza meccanica e' più che soddisfacente.
    Tieni comunque in conto di dover:
    1. Depotenziare la replica ( npas o spessore )
    2. Sostituire il gommino hop up con uno Falcon o Ratech

  4. #24
    Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    ok..ho aggiunto un messaggio a questa discussione http://www.softairmania.it/threads/2...lto-quot/page3
    spero di ricevere qualche bella info dai voi esperti

  5. #25
    Spina L'avatar di stars92
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    fucile, 2 caricatori aggiuntivi ,trasporto,iva e sdoganamento 380,00 euro circa.
    ciao volevo comprare anche io un asg su redwolf. il g36 della umarex quello con la doppia ottica bipiede ecc, li sta a 157 euro qui in italia si trova solo su i 330 euro in sù. secondo te mi conviene prenderlo li tra spese di spedizione sdoganazione ecc o alla fine arriverei comunque sulla stessa cifra che spenderei per comprarlo in italia?? chiedo a te essendo una delle poche persone che ha acquistato li un asg... ho sentito anche dire che per le asg in dogana fanno molte lagne.. tu quanto tempo hai aspettato prima di ricevere il pacco?

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ciao ,
    allora........
    1° io da redwolf asg o gbb completi non l'ho mai presi.( in realta' ci ho preso pochissima merce e di persona .. Ero ad hong kong per lavoro )
    2° le spese di spedizione te le quota redwolf .... Per cui fatti 2 conti
    3° sdoganamento ed iva ........ Dipende dall'importo della proforma ....e da come gli gira ai doganieri
    4° se mai lo compri li ........ Fatti comunque fare spedizione con corriere internazionale e non con servizi postali........ Altrimenti va al macero sicuro.

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Bella recensione! Grazie a te mi son deciso di acquistare questo fucile.
    Ho già provveduto a mettere 2 o-ring in ottone sulle guide del Bolt Carrier così da evitare spiacevoli rotture.

    Però ho un piccolo problemino: ho notato che il bolt catch ogni tanto si "ingaggia" da solo, esattamente nel momento in cui tolgo il caricatore. Questo imprevisto ti è mai capitato?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.