Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: g&g rk 47 pneumatic blowback ??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito g&g rk 47 pneumatic blowback ??

ciao a tutti , ho visto per caso su un sito di san marino questo ak 47 della g&g col sistema blowback utilizato sui g&g gr15 / 16 rider e sui mp5 ,ora od ho letto male o esiste sul seriO? ma era in partaica fullplastic quello che ho visto ,ne eiste uno interamente in metallo?

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

ciao ... solo la calciatura di quel ak è in plastica ..invece il castello e in metallo , al massimo la calciatura si cambia con una bella in legno , magari con una g&p ! ciao
    Ultima modifica di TEXv.s.t; 15/10/2011 a 09:01

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Infatti è tutto in metallo tranne calcio astine e impugnatura che sono in plastica... Il fucile esteticamente non è un gran che, diciamo che è abbastanza distante dal real steel peró spara da dio senza toccare niente della meccanica... È un ottimo fucile per giocare... Esiste anche la versione metallo e legno peró non ha il blowback e l'ultima generazione di gearbox 8mm che monta ora g&g!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

L'ho avuto, ti confermo che ha solo il calcio, l'impugnatura e le guancette anteriori in finto legno/abs e che tira una meraviglia, precisione e rof invidiabili mentre per il blowback.... bhe su quello ci si resta un pò delusi

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

beh ... effettivamente non scarrella molto ..... ma comunque per il prezzo è quanto di meglio si posso comprare ....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rk47

blowback

rk-47

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.