Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: calci pieghevoli con AK47 JG??

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito calci pieghevoli con AK47 JG??

ciao ragazzi, scusate la domanda nubbia, ma non ho capito questa cosa... (ho provato usare il cerca, ma non ho trovato risposte a questo quesito)
    tranni i calci dei colt 8che se non ho capito male necessitano di un adattatore), tutti gli altri sono compatibili con l'AK47 full metal JG?

in particolare mi interessava un calcio abbattibile come quello del galil, o tipo quello del g36... possono esserci montrati entrambi senza problemi?

grazie!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quello del G36 no, non lo puoi montare ma quello del Galil si. Ovviamente utilizzando un adattatore oppure prendendo direttamente il guscio gia pronto con il calcio.

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

scusa ma allora se ho capito bene:
    calcio galil->necessita di adattatore (quale??)
    calcio g36-> non c'è modo (quindi non esistono questo tipo di adattatore)

giusto?

grazie mille!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se sei fortunato, per mettere quello del Galil potresti non aver bisogno dell'adattatore.
    Se, come credo, il tuo AK è un clone Marui, puoi montarlo direttamente sulle staffe che già hai.

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

si dovrebbe essere clone marui!ottimo! grazie mille! ora il problema è solo trovarlo... nuovo ho cercato ma senza successo... e usato è abbastanza raro vederlo nel mercatino... uff!!

x quello del g36 che invece è piu' reperibile è possibile montarlo con un adattatore? eventualmente quale?

scusa se ti stresso ma vorrei capire bene! grazie mille! sei 1 grande come al solito!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Come lo blocchi aperto/chiuso il calcio di un G36 su un AK47 (neppure un aks74)? Il body di un G36 è più alto di quello di un ak47... perché vuoi fare queste ibridazioni abominevoli?

Ahab

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

uahahahah!!

il fatto è che volevo un pieghevole... ma quelli dell'ak non mi piacciono.. troppi fini e poco rifiniti...

quello del galil e quell del g36 invece esteticamente mi piacciono molto di piu'... ovvio che poi dovrebbero essere visti appunto da montati su un ak!

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-stock-12-BK.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   41.1 KB 
ID: 108141

conoscevi l'ak "folding stock"

Digita su google, e ne troverai di diversi colori e vesrioni

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' simile al calcio polacco: quindi approvo questa scelta

Ahab

PS: non è filologico su un 47 ma meglio di molti altri

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

gatto si avevo gia' visto anche quello (anche se non avevo visto la versione "piena" tra le 2 staffe... quella gia' mi entra piuì nell'occhio!)

il fatto è che sto' cercando un pieghevole di media misura... ne tanto corto ma nemmeno lungo... che non sia "snello" come quello che vedo normalmente per gli ak... con solo le staffe e nulla piu'... mi piaceva un po' piu' corposo e rifinito... per questo avevo pensato a questo del g36:
    https://www.softairvicenza.com/image...0-4ce104bb.jpg
    anche se ripeto che poi a livello pratico, mi rendo male conto delle dimensioni e magari ci fa' schifo, ma in linea teorica la cosa mi tirava molto..

x quello del galil, intendo appunto quello molto simile al primo postato da mentegatto, che pero' non rispecchia tutti i requisiti che cercavo, anche se alla fine malaccio non è

il problema è che non sono esperto ne di armi vere ne di conseguenza di asg, quindi tra quelli che ho visto cercando un po' qua' e un po' la' questi erano i 2 piu' quotati

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rk47

blowback

rk-47

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.