Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Manutenzione della beneamata..... ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di neroq89
    Club
    Bad Company Roma

Smile Manutenzione della beneamata..... ASG

Ciao,
    domanda abb. classica.. ma senza risposta con il magico tasto cerca.. per essere piu preciso ho avuto tipo 5 pagine di risultati e pescando qua e la nn ho trovato quello che cercavo.
    La mia domanda è la seguente..dopo la partitella domenicale c'è qualche " regola d'oro " da seguire per la manutenzione??
    Domanda 2:
    quando carico la batteria..aspettato tempo X con la formuletta che ho trovato in giro, ma poi la lascio dentro il fucile? o è meglio che la levo tra 1 domenica e l altra?
    Grazieee

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

togli il caricatore e tira 2/3 colpi singoli, in questo modo la molla va "a riposo" e non si snerva, con la raffica può fermarsi a metà corsa...Alcune ASG della serie colt hanno il forward assist (il "bottoncino" sulla destra, in pratica) che serve proprio a mettere a riposo la molla, credo che gli ICS rientrino nella categoria.
    Monofilari, bifilari, da svuotare a fine giocate; maggiorati, non da svuotare, ma bisogna far scattare la levetta in modo che la molla si scarichi; la domenica dopo è una palla ricaricare tutto, ma gli allunga la vita.
    Con le NI-MH, vedo che sai già, con le lipo consulta le guide di luky
    Io, altri accorgimenti non ne prendo...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Batterie di qualunque tipo sempre fuori dalla replica quando non tuilizzate.

Ahab

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Batterie di qualunque tipo sempre fuori dalla replica quando non tuilizzate.

Ahab
    O come faccio io dentro la replica ma staccate (così non perdo più batterie )

Aggiungerei anche dare una bella pulita alla canna ogni tanto, soprattutto se si usa una canna di precisione. E aprire completamente l'hop up se l'asg rimane ferma a lungo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.