Ciao Fabio
...'nculet
un abbraccio
Ciao Fabio
...'nculet
un abbraccio
ciao, la modifica che ho fatto riguarda un'adattatore che va inserito all'esterno dell'imboccatura del bb loader che si incastra perfettamente con l'imboccatura del caricatore. lo fatta nel seguente modo, sono andato in ferramente e ho combrato un pezzo di bacchetta di naylon del diametro di 15mm, poi centrarlente ho fatto un foro con una punta del 6, successivamente con una punta del 9 ( in base al diametro esterno dell'uscita del bb loader) profonda quanto il beccuccio dove escono i pallini, poi lo tagli all'altezza che lo vuoi tu, successivamente a metà gli fai una piccola incisione ( non profonda) col flessibile in modo tale che quando lo appoggi le 2 alette che tengono frenate i pallini nel caricatore scendano agevolando l'entrata dei pallini. successivamente se vedi che fai fatica ad innestarlo lima un po il diametro esterno dell'adattatore per facilitare l'incastro....
poi per quanto riguarda l'asta interna che serve a spingere i pallini, si mi si è rotta anche a me, ora cm ora regge... ma nn so per quanto, in poche parole ho incolatto al suo posto il perno dove va inserita la molla... successivamete ogni tanto su tutti i quattro i lati, lasciavo cadere una goccia di attack in modo tale da rinforzarlo un po.... se si è fatto uno spessorer troppo grosso di attack non preoccuparti..col tempo si lima via la parte in eccesso... spero di essere stato abbastanza chiaro....
Ciao Fratelli
nel caso Fratello Skared non sia stato "comprensibile" in pm vi dò il link di un sito
dove vendono l'adattatore e anche un sacco di cose "carine
un abbraccio
un sacco di cosettine carine... interessante....mi mandi un pm
Lupo accetto pure il PM il link e chiedo a chi ha gia fatto questa modifica hai bb se potrebbe postare magari delle foto??? resto in attesa!!
faccio io una domandina semplice semplice , usando i caricatori pmag/varanas perchè talvolta devo ripremere il bolt catch ?
Con il caricatore originale non lo fa mai,con i pmag ho provato a rovesciare-sballottare-rotolare-accarezzare-girare-bestemmiare e... non lo fa.
E' una cosa del tutto randomica che si presenta puntualmente almeno 3-4 volte ogni domenica.
Fastidioso in urban. Eh si molto fastidioso in urban.