Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Domandine semplici semplici

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fabio
    ...'nculet
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skared Visualizza il messaggio
    concordo sul fatto che i king arms fanno un po pena... dopo aver caricato circa una decina di caricatori mi si è rotto il perno che spinge su l'asta che spinge i pallini...... cmq però... se alla fine la gente li compra...ma fanno fatica a farne uno in allumionio o in lega che duriono? poi dopo una notte di sonno mè venuta l'idea di farmelo da me l'adattatore con un po di teflon e trapano..
    Ciao carissimo anche io sto esaurendomi con questi caricatori monofilari in un anno ne ho gia fatti fuori 4! e sempre lo stesso problema si rompe il perno che regge la molla interna!!! Mi puoi dire se possibile la modifica che hai fatto???

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex8104 Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo anche io sto esaurendomi con questi caricatori monofilari in un anno ne ho gia fatti fuori 4! e sempre lo stesso problema si rompe il perno che regge la molla interna!!! Mi puoi dire se possibile la modifica che hai fatto???

ciao, la modifica che ho fatto riguarda un'adattatore che va inserito all'esterno dell'imboccatura del bb loader che si incastra perfettamente con l'imboccatura del caricatore. lo fatta nel seguente modo, sono andato in ferramente e ho combrato un pezzo di bacchetta di naylon del diametro di 15mm, poi centrarlente ho fatto un foro con una punta del 6, successivamente con una punta del 9 ( in base al diametro esterno dell'uscita del bb loader) profonda quanto il beccuccio dove escono i pallini, poi lo tagli all'altezza che lo vuoi tu, successivamente a metà gli fai una piccola incisione ( non profonda) col flessibile in modo tale che quando lo appoggi le 2 alette che tengono frenate i pallini nel caricatore scendano agevolando l'entrata dei pallini. successivamente se vedi che fai fatica ad innestarlo lima un po il diametro esterno dell'adattatore per facilitare l'incastro....
    poi per quanto riguarda l'asta interna che serve a spingere i pallini, si mi si è rotta anche a me, ora cm ora regge... ma nn so per quanto, in poche parole ho incolatto al suo posto il perno dove va inserita la molla... successivamete ogni tanto su tutti i quattro i lati, lasciavo cadere una goccia di attack in modo tale da rinforzarlo un po.... se si è fatto uno spessorer troppo grosso di attack non preoccuparti..col tempo si lima via la parte in eccesso... spero di essere stato abbastanza chiaro....

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    nel caso Fratello Skared non sia stato "comprensibile" in pm vi dò il link di un sito
    dove vendono l'adattatore e anche un sacco di cose "carine
    un abbraccio

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

un sacco di cosettine carine... interessante....mi mandi un pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Lupo accetto pure il PM il link e chiedo a chi ha gia fatto questa modifica hai bb se potrebbe postare magari delle foto??? resto in attesa!!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

faccio io una domandina semplice semplice , usando i caricatori pmag/varanas perchè talvolta devo ripremere il bolt catch ?
    Con il caricatore originale non lo fa mai,con i pmag ho provato a rovesciare-sballottare-rotolare-accarezzare-girare-bestemmiare e... non lo fa.
    E' una cosa del tutto randomica che si presenta puntualmente almeno 3-4 volte ogni domenica.
    Fastidioso in urban. Eh si molto fastidioso in urban.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.