Bravo Skared
ho fatto anche Io così
sono stato mezza giornata da un Amico in officina e abbiamo usato Tornio e un "tondino" in Ottone
i Saggi hanno sempre ragione....chi fà da sè fà per 3....all'infinito
un abbraccio e alla via così![]()
Bravo Skared
ho fatto anche Io così
sono stato mezza giornata da un Amico in officina e abbiamo usato Tornio e un "tondino" in Ottone
i Saggi hanno sempre ragione....chi fà da sè fà per 3....all'infinito
un abbraccio e alla via così![]()
grazie lupo.... l'idea di farlo in ottone era passata anche a me... ma essendo senza tornioo...passo al trapano...
a che serve l'adattatore ? va bene anche su caricatori varanas ? misure ? lavoro su tornio CNC :-/
il pd loader marui dove lo trovo ? quelli della king arms sono troppo fragili.
ty all.
Ciao Silent
hai dimenticato di accendere la luce che ci punti in faccia......azz manco a Terzo Grado
serve per "incanalare" i pallini usando un BB loader comune
certo và bane su tutti i caricatori per Tactical Weapon
le misure se aspetti Domenica te le prendo
quelli della K.A. fanno cagheri migliori in assoluto sono i Marui
un abbraccio
Infatti i Marui sono il top, io ho trovato gli ultimi 2 poco tempo fa a Torino...se no li trovi all'estero.
Ciao
Una voce fuori dal coro, spero non mi lapidiate.
Trovo che i Marui non rispettino assolutamente il rapporto qualità prezzo, come un po tutti i prodotti di mamma Marui, a mio parere, naturalmente.
Ho usato un po di tutto, da roba arrivata dall'Ucraina in su, e non ho trovato differenze sostanziali, a patto di usare l'incanalatore, come dice il buon Lupo, che sia ben fatto e robusto, perchè tutta li che va la forza che facciamo, per cui senza quello, i BB tendono ad uscire di lato, scappando o spezzando la parte terminale del loader che dopo un po non va più, per il resto, ai carichini piccoli, tipo car da pistola, consiglio di fare un paio di giri di nastro robusto per evitare le dilatazioni e vanno pure quelli come si deve.
L'unico vero dilemma di noi TW User, secondo me, è che se il car è da 120 BB, ne vogliamo mettere 121, per cui la pressione sullo stantuffo raggiunge picchi che nemmeno alle presse della FIAT, che oltre a farci cambiare più carichini che mutande, fa anche si che i caricatori i primi cinque o sei pallini li piantino nella camera HU invece di porgerli delicatamente e le molle degli elevatori si fondano in un solo pezzo.
Io utilizzo quelli piccoli perchè hanno il segno dei 90 BB, ne metto diciamo un centimetro di più arrivando a circa 105, e finalmente non rischio più l'infarto ed i car sparano bene da subito, e soprattutto da quando faccio così, ho un esubero di carichini, perchè la malattia di acquistarli appena li vedo non è passata, ma non si rompono più.
PS: ancora grazie a Lupo che mi ha fornito un Incanalatore come campione per poterlo riprodurre e che io, con buona dose di faccia di m***a, non gli ho mai restituito.
Non mancherà occasione di farmi perdonare, ma non di rendertelo..................
Ciao
Ciao Zeus, anch'io nel mag da 120 vado per i 90 max 100...........
ma in quello del tw5 vorrei metterne anche 42...)
Ciao Fratelli
per Fabio......ti perdono l'appropiazione indebita dell'incanalatore a patto che "ti dai una mossa" per venire a trovarmi
per Daniele nei caricatori del TW5 ne metti 40...gli atri due....in tasca
per tutti
un abbraccio
Certo Alberto nella spent-mag ho il sacchetto dei Maruzen, quando finisco i 40 li tiro a mano)
Quanto hai ragione Lupaccio, ma non sono più riuscito a venire Milano nemmeno se ne avevo una voglia immensa, per fortuna il lavoro si è mosso e la famiglia occupa tutto il resto.
Ma spero di riuscire a combinare il raduno con Mav e gli altri in modo da vedere tutti molto volentieri, poi nella brutta stagione, dicendolo piano piano, un po calerà il lavoro e magari mi ritaglio una mezza giornata per venire a trovare la Cate............. e un po anche te.
A presto
Ciao