Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Domandine semplici semplici

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Carlo
    il fatto è che gli Action Army sono realmente Biodegradabili e non Biocompatibili
    ovvero appena si crea della condensa/umidità sul pallino....questi si "Gonfia" e si "incastra"
    quindi è preferibile utilizzarli subito

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Io oggi ho sparato qualche colpo con il mio nuovo PTW...però ho riscontrato dei problemi
    1)io ho l'adattatore da batteria grande a piccola, pero attaccando la lipo 11.2 al fucile , la parte grande dell'adattatore non si incastra bene!Non si inserisce completamente, devo cambiare l'adattatore?
    2) non c'è un modo più veloce di caricare i caricatori? xD io ci metto tantissimo e non riesco a capire quando è pieno! <-<
    Scusate se vi snervo con le mie domande! T_T

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Umba
    1) ...solitamente quando si usano batterie Li-Po si provvede immediatamente a sostituire i connettori Mod. Tamya
    con quelli Mod. Deans...facilmente reperibili in negozi di Softair oppure di Modellismo.
    2) Certo...utilizzando i BB Loader tipo quelli della Marui (i più resistenti e funzionali)
    hanno la forma di un caricatore M4 Type...sono trasparenti e ne contengono all'incirca 450
    un abbraccio

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

visto che si sta parlando di pallini e adattatori ne approfitto per chiedervi dove si puo acquistare questo tipo di adattatore( o simili ) da inserire nel bb loader per caricare i caricatori del ptwClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   24.2 KB 
ID: 110944

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Cerca nel forum europeo ptw, keith brown.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Li trovi anche da un rivenditore tedesco della celcius, se vuoi ti mando un pm, comunque non sono affatto indispensabili, con un po' di mano carichi senza difficoltà anche con bb loader normalissimi

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

ti ringrazio

Quote Originariamente inviata da Carlo D. Visualizza il messaggio
    Li trovi anche da un rivenditore tedesco della celcius, se vuoi ti mando un pm, comunque non sono affatto indispensabili, con un po' di mano carichi senza difficoltà anche con bb loader normalissimi

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho 2 BB loader della king arms e la molla dentro parte in entrambi molto facilmente caricando i pmag con interno varanas. morale della favola : devo continuare ad aprirli a sistemare la molla

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

Il migliore è il marui fatto a forma di caricatore m4
    Ma molto difficile da reperire out of stock..........

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

concordo sul fatto che i king arms fanno un po pena... dopo aver caricato circa una decina di caricatori mi si è rotto il perno che spinge su l'asta che spinge i pallini...... cmq però... se alla fine la gente li compra...ma fanno fatica a farne uno in allumionio o in lega che duriono? poi dopo una notte di sonno mè venuta l'idea di farmelo da me l'adattatore con un po di teflon e trapano..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.