Ciao Carlo
il fatto è che gli Action Army sono realmente Biodegradabili e non Biocompatibili
ovvero appena si crea della condensa/umidità sul pallino....questi si "Gonfia" e si "incastra"
quindi è preferibile utilizzarli subito![]()
Ciao Carlo
il fatto è che gli Action Army sono realmente Biodegradabili e non Biocompatibili
ovvero appena si crea della condensa/umidità sul pallino....questi si "Gonfia" e si "incastra"
quindi è preferibile utilizzarli subito![]()
Io oggi ho sparato qualche colpo con il mio nuovo PTW...però ho riscontrato dei problemi
1)io ho l'adattatore da batteria grande a piccola, pero attaccando la lipo 11.2 al fucile , la parte grande dell'adattatore non si incastra bene!Non si inserisce completamente, devo cambiare l'adattatore?
2) non c'è un modo più veloce di caricare i caricatori? xD io ci metto tantissimo e non riesco a capire quando è pieno! <-<
Scusate se vi snervo con le mie domande! T_T
Ciao Umba
1) ...solitamente quando si usano batterie Li-Po si provvede immediatamente a sostituire i connettori Mod. Tamya
con quelli Mod. Deans...facilmente reperibili in negozi di Softair oppure di Modellismo.
2) Certo...utilizzando i BB Loader tipo quelli della Marui (i più resistenti e funzionali)
hanno la forma di un caricatore M4 Type...sono trasparenti e ne contengono all'incirca 450
un abbraccio
Cerca nel forum europeo ptw, keith brown.
Li trovi anche da un rivenditore tedesco della celcius, se vuoi ti mando un pm, comunque non sono affatto indispensabili, con un po' di mano carichi senza difficoltà anche con bb loader normalissimi
io ho 2 BB loader della king arms e la molla dentro parte in entrambi molto facilmente caricando i pmag con interno varanas. morale della favola : devo continuare ad aprirli a sistemare la molla![]()
Il migliore è il marui fatto a forma di caricatore m4
Ma molto difficile da reperire out of stock..........
concordo sul fatto che i king arms fanno un po pena... dopo aver caricato circa una decina di caricatori mi si è rotto il perno che spinge su l'asta che spinge i pallini...... cmq però... se alla fine la gente li compra...ma fanno fatica a farne uno in allumionio o in lega che duriono? poi dopo una notte di sonno mè venuta l'idea di farmelo da me l'adattatore con un po di teflon e trapano..