Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto smontaggio calcio M4 S-System D-Boys

Spina L'avatar di AlexEvil
    Club
    Fenici

Predefinito Aiuto smontaggio calcio M4 S-System D-Boys

Salve a tutti, sto letteralmente impazzendo nel capire come arrivare alla vite che si trova nel calcio e, una volta svitata, riesco ad estrarre il gear box. Il fucile in questione è un M4 s-system d-boys (essenzialmente è un "monoblocco"). Ho provato a seguire recensioni e video riguardanti questo fucile, ma nessuno tratta la parte relativa al calcio e come deve essere smontato. Ricordo inoltre che questo fucile ha la batteria davanti, quindi il calcio non si smonta come nei fucili che ce l'hanno dietro .... help me!!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

perdonami ma è il modello con la classica pala calcio?
    Tipo questa?

Se è così devi tirare verso l'esterno la levetta con cuio regoli il calcio e sfilare la pala da dietro. Poi vicino al fondello del tubo (dietro e non la parte attaccata la guscio) troverai una brugolina da 1.5 (mi pare) sviti quella e avrai accesso al vitone che blocca il tubo calcio al guscio/gerabox

Club
    Fenici

Predefinito

è esattamente quella in foto, solo che non riesco a staccare la "pala" dal tubo che la tiene. La provo a tirare tutta in fondo e poi la provo a muovere, ma non viene via.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ma oltre a sfilarla, devi anche spingere verso l'esterno la levetta delle posizioni del calcio... I metodi non sono molti, vedrai che ce la fai

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Come ti ho detto non è difficile
    Allora fai così:
    tu per regolare la pala sul tubo premi la levetta giusto? adesso anzicchè premerla tirala dal lato opposto e tenendola tirata sfila la pala

Club
    Fenici

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto non è difficile
    Allora fai così:
    tu per regolare la pala sul tubo premi la levetta giusto? adesso anzicchè premerla tirala dal lato opposto e tenendola tirata sfila la pala
    Mi hai dato un'illuminazione!!! L'ho smontato in 2 secondi, grazieeeeee!!!! aggiungo anche la reputazione ^^

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexEvil Visualizza il messaggio
    Mi hai dato un'illuminazione!!! L'ho smontato in 2 secondi, grazieeeeee!!!! aggiungo anche la reputazione ^^
    figurati

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.