Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82

Discussione: La Mia Recente Disavventura

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Nessuno...
    sperem

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

oppure stavolta mobilitiamo i media visto che le elezioni son finite.

eccheccazz....

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Marco
    già pensato ho scritto al movimento5stelle...quello di Grillo per intenderci
    oggi ho riscritto facendone memoria......adesso attendiamo che ci contattino
    grazie comunque a tutti Voi per l'ecceazzionale solidarietà dimostratami.
    un abbraccio a tutti Voi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

bah sono indignato e non posso che dispiacermi per una situazione così...ha tutta la mia solidarietà signor Lupo,spero che il tutto si risolva presto e che qualcuno dalla sua poltrona politica capisca che razza di situazione vergognosa è questa!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Solidx
    ...dammi pure del Tu
    ...Lupo basta ed avanza

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco
    già pensato ho scritto al movimento5stelle...quello di Grillo per intenderci
    oggi ho riscritto facendone memoria......adesso attendiamo che ci contattino
    grazie comunque a tutti Voi per l'ecceazzionale solidarietà dimostratami.
    un abbraccio a tutti Voi
    Beh caro Alberto... ti dirò.. in questi anni che sono su SAM in pochi si son fatti voler bene come te... e sopratutto hanno guadagnato stima e rispetto di molti "utenti"... e siccome sei una persona fantastica, disponibile e più che meritevole, quello che facciamo in questo thread è il minimo...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mi è successo un fatto analogo qualche anno fa .......... chiedevano cose assurde ed inutili tanto a loro dire ero un piccolo (ditta di famiglia con 4 dipendenti) e perciò sacrificabile.........
    Non ho parole, o meglio di epiteti ne avrei da compilare un dizionario.........
    Tanti auguri Lupo.... speriamo che al TAR ci sia qualcuno con un pò di "testa"....... cosa che dubito molto!
    BUONA FORTUNA!

Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lupo, prova a ricontattare anche striascia la notizia o le iene. magari insistendo accettano di darti una mano.. buona fortuna e spero che si risolva presto il tutto

Club
    SAM Staff

Predefinito

Grazie Ragazzi
    tanto si combatte sempre Soli.....
    a Me basta la vostra Solidaretà...mi dà la "Forza" necessaria
    un abbraccio a Voi Tutti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

UNA PISTA CICLABILE????
    a 5 famiglie(ma anche 1 sarebbe stato inaccettabile)viene tolta la principale fonte di reddito chiudendo il distributore di benzina che gli da lavoro perchè una PISTA CICLABILE gli deve passar davanti????
    MA STIAMO DIVENTANDO TUTTI RINCOGLIONITI????
    qui si sta antepodendo la sopravvivenza di persone in favore di cosa??
    adesso mi chiedo ma l'amministrazione comunale di milano al posto del cervello ha un pacchetto di merda?da quel che mi risulta da porta venezia le macchine ci passano tranquillamente..idem il metro\tram ecc e pure ha piedi...non è la bicicletta l'unico mezzo in grado di attraversare quel tratto di citta......e allora quando ci si è resi conto che far passare la pista ciclabile avrebbe causato dei problemi di natura seria a questa o quella attività commerciale(e nel caso specifico a una attivita storica che da anni è presente sul territorio fornendo pure servizi di natura importante)non si è pensato a dare la precedenza PRIMA a coloro che offrono dei servizi importanti con le loro attivita alla comunità(con le quali come logico ci vivono)e poi nel caso di compatibiltà realizzare delle opere ampiamento di reti stradali speciali(piste ciclabili).
    ma gia credo si sapere la risposta...purtroppo....si perchè cosi l'amministrazione che ha deciso questo....potrà sbandierare ai 4 venti che tra le incredibili realizzazioni fatte per rendere milano una citta più moderna con un occhio di riguardo all'ambiente...SI è RELIZZATO UN AMPIAMENTO DELLE PISTE CICLABLI...che consento ai cittadini di girare per tutta milano in totale sicurezza e con un occhio di riguardo all'ambiente....cavalcando l'onda del rinomato sentimento ambientalista....POCO IMPORTA SE PER FARE QUESTO 5 FAMIGLIE SONO RIMASTE SENZA LAVORO....
    per l'ennesima volta mi vergogno di essere italiano e per l'ennesima volta ho la conferma che le istituzioni che ci dovrebbe proteggere\fare i nostri interessi...sono le prime a mettercelo nel culo.....ma ormai è la prassi qui nel paese dei furbi
    auguri lupo...sperando che tutto si risolva per il meglio....e se propio no... investi 20 euro di super per una buona causa

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.