Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: [consiglio] fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    piazza i pareri discordanti ci sono perché la src fa meccaniche di 3 tipi: la loro prima generazione e 2 gen sono una cagata paragonati ai low cost invece quelli di 3 gen cioè di quest'anno circa sono al livello dei classici low cost.
    Biowep se devi prenderti un ak prendilo con il calcio abbattibile di lato che torna più utile che il calcio allungabile stile m4.
    ciao
    mi sai dire la generazione di questo SRC?
    e possibilmente mi consigli qualcosa al di sotto di 200€ full metal? (possibilmente un ak)

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Biowep Barsan Visualizza il messaggio
    ciao
    mi sai dire la generazione di questo SRC?
    e possibilmente mi consigli qualcosa al di sotto di 200€ full metal? (possibilmente un ak)
    sinceramente non saprei dirti su 2 piedi che gen di gb src tiene, probabilmente 2° gen.
    se vuoi un ak sotto i 200 ci sono i kalash ed i cyma ma sono da depotenziare perché overjoule senno i cybergun e li vai a culo perché alcuni sono under ed altri no.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

biowep

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.