Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Raccolta miei setup domenicali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul tiro di precisione nulla da dire, però pensavo che il tiro istintivo fosse comunque un uso reale dei dot negli ambienti urbani moderni e, più in particolare, nelle situazioni di combattimento ravvicinato come irruzioni e simili...
    nella reltà con un dot e puntamento visivo di precisione, si riesce ad ingaggiare bene anche a 100mt e oltre di distanza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    nella reltà con un dot e puntamento visivo di precisione, si riesce ad ingaggiare bene anche a 100mt e oltre di distanza
    non ho messo in dubbio questo infatti, ho detto che il tiro istintivo che io sappia è usato nei teatri di combattimento ravvicinato, che poi con il tiro di precisione si ingaggi a cento metri è un'altra storia, che non metto in dubbio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.