ragazzi ho un problema, ho tirato fuori il gearbox dal guscio, ho fatto varie prove di sparo aspettando che si verificasse il problema ma niente da fare O.O... purtroppo non so dove intervenire dato che non da difetto quando ho il gearbox in mano!!
ragazzi ho un problema, ho tirato fuori il gearbox dal guscio, ho fatto varie prove di sparo aspettando che si verificasse il problema ma niente da fare O.O... purtroppo non so dove intervenire dato che non da difetto quando ho il gearbox in mano!!
allora significa che il problea è tra selector e selettore, prova a rimontare posizionando tutto con cura...
Solleva leggermente le due lamelle del grilletto esterne (quello che vengono toccate dalla piastrina di rame del selector-plate) e poi infila nuovamente il GB nei gusci.
Ho il sospetto che, come già ti avevo anticipato nel mio intervento precedente, quando la levetta del selettore sposta il selector-plate, oltre a spostarlo lo solleva anche.
Ragazzi pulendo le lamelle che toccano sul selector dall' ossido e alzandole un pochino il problema sembra essere risolto, si deve soltanto provare su campo. Ora vorrei risolvere il fatto che la leva selettore non fa più i click ben scanditi passando tra le varie modalità di fuoco e la sicura, avete qualche idea?
Grazie mille dei consigli![]()
il click e provocato da una pallina di metallo posta sotto il selettore, il tutto e schiacciato da una piccola molla, o nel tuo caso se non lo hai mai toccato il selettore potrebbe esserti allentata la vite basta darci una stretta!![]()