Ciao
inanzitutto ti pregherei di non scrivere in sms-ese, ma siamo su un forum e scriviamo Italiano senza abbreviazioni, k e emmenicoli vari, grazie!
Come decondo...si, è normale se metti molle con costante elastiche abbastanza alte (questo non vuol dire over, che sia chiaro!) come le guarder, o le systema.....oppure con i molloni da TIR cinesi!
Per ovviare a questo devi posizionare il guidamolla nella molla ancora a posizione rilassata (non compressa)
inserire la molla+guidamolla nel pistone
mettere a contatto davanti (dalla parte del spingipallino) i due semigusci del gear box (con la parte posteriore dove spunta la molla ancora alzata
tenere premuto il cilindro (tramite il foro nel gear box) e inserire la molla nella parte bassa del gb e contemporaneamente chiuderlo (magari inserisci la molla + giudamolla con un cacciavite - metti li cacciavite nel guidamolla e lo accompagni ne gb)
se per caso rimane bloccato qualcosa e non riesci a chiuderlo, premi il spingipallino, alcune volte si blocca la chiusura a causa dell'asta che si sposta, tutto quì
non è difficile, forse lo sembrerà le prime volte ma poi ci prendi l'abitudine!


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