Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: molla sniper mk hammer 100

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito molla sniper mk hammer 100

salve, premettendo che non ho modo di valutare la forza del mio Steyr, volevo prendere una molla "di marca" per sostituirla all'originale, ho visto quella in oggetto(Sniper MK Hammer 100), che da quanto ne capisco è da 100m/s. ma secondo voi, riesco a restare entro il Joule con dei pallini da 0,23 oppure che molla mi consigliate per restare entro il Joule con quei pallini?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ciao, intanto tieni presente che la potenza del fucile non varia al variare del peso dei pallini, quindi se sei over con pallini 0,23 lo sei anche con 0,20 eccetera. Secondo, dipende da che cilindro hai. Il mio ad esempio aveva il cilindro bucato a 3/4 accoppiato a canna da 509mm quindi potevo metterci anche una 100, ma se hai il cilindro pieno con una canna così lunga sfrutterai tutta la potenza della molla quindi con una 100 rischi di essere over, meglio una 90.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Metti una sp90 della guarder e sei ok.

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

il cilindro è quello originale, onestamente non ho mai aperto il GB, il fucile ce l'ho da 2 settimane.
    la potenza è proporzionale alla velocità in metri al secondo del pallino se il mio fucile riesce a sparare un pallino da 0,20gr a 100m/s so che è 1 Joule preciso
    se vario il peso del pallino a 0,23gr il fucile sarà sempre 1 Joule ma sparerà il pallino ad una vel inferiore...

quello che volevo capire io è se una molla è dichiarata da 100m/s come faccio ad essere sicuro che è entro il Joule? teoricamente dovrebbe esserlo

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da YakTP Visualizza il messaggio
    quello che volevo capire io è se una molla è dichiarata da 100m/s come faccio ad essere sicuro che è entro il Joule? teoricamente dovrebbe esserlo
    Eh ci sono molte altre variabili in gioco, non dipende solo dalla molla... Per farti degli esempi, dipende dalla lunghezza e diametro della canna, dallo spingipallino e dalle perdite d'aria in un sacco di punti, come tra testa pistone e cilindro, testa cilindro e cilindro, spingipallino e gruppo hop up, gommino e canna....)
    Inoltre ci sono molle 100 di una marca che danno una potenza maggiore di molle 100 di altre marche. Difficile che montando una molla da 90 ti spari a 90 m/s e montando una 100 ti spari a 100 m/s; i valori indicati sulle molle sono indicativi.

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

il fucile è originale x come l'ho comprato uno steyr aug della Steyr Mannlicher(alias Golden Bow rimarcata)... tu che mi consigli di fare?

Club

Predefinito

La Steyr Mannlicher è la società che produce l'aug, è la marca del fucile vero, non una marca di fucili da softair!

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

ma indipendentemente da qual'è la marca che comunque se vai su rosso giallo verde è indicata così, poi pare essere la ASG che rimarchia così i GoldenBow, che mi consigli di fare?

Club

Predefinito

per prima cosa apri il gear box e guarda che cilindro hai... Ti dico, io non ne sapevo niente di gear box e ho imparato senza una persona a fianco che mi insegnasse, mi sono letto le guide di sam che trovi nel tech center e le ho messe in pratica... basta avere voglia e impari in poco tempo.
    Se hai il cilindro forato a 3/4 prova una 100, se è pieno prova una 90

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Il cilindro nell'aug, va messo solo non forato, quindi sp90

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.