Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Camo ghillie BA e Scope by Brian

  1. #21
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    grazie mille! io di iuta ne ho in abbondanza e volevo evitare di sfilacciarla tutta,ma solo quella di cui ho bisogno
    colorala.. poi la sfilacci man mano che ti serve.. ovvio che non uno alla volta.. XD

  2. #22
    Spina
    Club
    forastici
    Iscritto il
    02 Apr 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    ah,mi consigli di colorarla prima di sfilacciarla? convolo ne ho già sfilacciata un metro quadro...senti ma non è che se prima la coloro e poi la sfilaccio i fili vengono via con più difficoltà perché il colore fa da collante? ah un'altra domanda...io la iuta per sfilacciarla la taglio prima in quadrati da 40x40...tu come fai?

  3. #23
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    ah,mi consigli di colorarla prima di sfilacciarla? convolo ne ho già sfilacciata un metro quadro...senti ma non è che se prima la coloro e poi la sfilaccio i fili vengono via con più difficoltà perché il colore fa da collante? ah un'altra domanda...io la iuta per sfilacciarla la taglio prima in quadrati da 40x40...tu come fai?
    io li ho colorati dopo.. io per sfilare, tagliavo via i lati.. in modo da avere già pronti fili da 145cm (visto che la larghezza è di 150cm), e mi avanzano quelli dell'altra direzione..
    così facendo si sfilano molti meno fili, ci metti la metà e soprattutto puoi scegliere di vonta in volta la lunghezza.. infatti io ho tutte ciocche da 150cm..

  4. #24
    Spina
    Club
    forastici
    Iscritto il
    02 Apr 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    anch'io uso lo stesso metodo che usi tu,solo che faccio i quadrati mi trovo più comodo...però adesso provo a fare come hai fatto tu,magari ci metto di meno

  5. #25
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    agg
    13-10-11 Ghillie inossata sul campo

    ecco alcune foto del risultato finito, indossato ecc.. non sono riuscito a provarlo in campo, ma si vede già l'effetto.. =) il risultato è ottimo..

  6. #26
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    bella bella!stavo pensando anche io di farmi una cobra.però più avanti...adesso devo finire di fare la ghillie invernale che sto ancora giocando con quella estiva e sembro un neon verde su uno sfondo che inizia a ingiallire

  7. #27
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    bella bella!stavo pensando anche io di farmi una cobra.però più avanti...adesso devo finire di fare la ghillie invernale che sto ancora giocando con quella estiva e sembro un neon verde su uno sfondo che inizia a ingiallire
    già.. e questa base è davvero ottima.. ti consiglio l'acquisto..

  8. #28
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Tra questi ultimi scatti e quelli postati precedentemente (l'11 scatto) sembra abbia preso volume..hai aggiunti ciuffi o l'hai "maltratta" a dovere ??

  9. #29
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Tra questi ultimi scatti e quelli postati precedentemente (l'11 scatto) sembra abbia preso volume..hai aggiunti ciuffi o l'hai "maltratta" a dovere ??
    ho semplicemente fatto una domenica.. =)

  10. #30
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ecco il risultato eseguendo le istruzzioni riportate semplicemente ho cambiato il tipo di juta in quanto ho reperito solo quella! Ed o legato il tutto con della colla a caldo ed elastitici come scritto nella giuda l'effetto camo secondo me e perfetto postero a breve anche una foto con la ghille indossata in quando ho cercato di tenere gli stessi colori! A voi i commenti ed eventualmente cosigli per migliorare la prossima!!
    Icone allegate Icone allegate IMG_0548.jpg‎  

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

Brian

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.