Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Camo ghillie BA e Scope by Brian

  1. #11
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    aggiornamento post 13-7-11 foto aggiornate

  2. #12
    Spina
    Club
    forastici
    Iscritto il
    02 Apr 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    la juta sulla cobra hood la leghi solo agli elastici oppure anche alle maglie della base?

  3. #13
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    la juta sulla cobra hood la leghi solo agli elastici oppure anche alle maglie della base?
    la lego alla maglia base con metodo uncinetto 2-3 fili per volta.. quelli sugli elastici li avevo messi per avere un minimo di mimetismo e poter usarla anche se era incompleta.. e poi l'ho lasciata..
    nelle foto aggiorante manca ancora da fare tutta la schiena..

  4. #14
    Spina
    Club
    forastici
    Iscritto il
    02 Apr 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    grazie mille in settimana dovrebbe arrivarmi la base ed appena recupero la juta e la coloro inizio a farmi la ghillie...approposito tu cosa usi per colorare la juta?

  5. #15
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    grazie mille in settimana dovrebbe arrivarmi la base ed appena recupero la juta e la coloro inizio a farmi la ghillie...approposito tu cosa usi per colorare la juta?
    semplice coloreria italiana.. o sotto marche.. molte semplcie... basta seguire le istruzioni.. fare il tutto in un bidone o bacinella e fare almeno 4 tonalità.. 2 verdi e 2 marroni.. io ho fatto 4 verdi (di cui 2 sembrano identici.. o forse lo sono.. haha) e 2 marroini (di cui uno era la juta normale).

    per cambiar tonalità basta cambiare il rapporto g (colore)/g(juta)

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    ottima guida brian..io per la ghillie non ho voluto spendere piu di 10 euro..
    ho preso della rete a maglie strette e l'ho tagliata e modellata a mo di maglietta da mettere sopra la mimetica..e poi ho aggiunto la juta

  7. #17
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    6-9-11 Aggiornamento, ghillie completa
    Allegato 103354Allegato 103355Allegato 103356
    finalmente sono riuscito a completare il tutto.. probabilmente si noterà che la schiena è stata farcita meno che la parte anteriore e le braccia.. questo perchè ho intenzione di usare molto più vegetazione locale per quella zona..

  8. #18
    Spina
    Club
    forastici
    Iscritto il
    02 Apr 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    senti sapresti dirmi all'incirca quanta iuta ti è servita per fare ghillie e fucile?

  9. #19
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    senti sapresti dirmi all'incirca quanta iuta ti è servita per fare ghillie e fucile?
    io ho preso 1,5x4m e me ne sarà avanzata metà.. perà conta che io l'ho farcita poco.. quindi con 1,5x2m la fai come la mia.. magari con 1,5x2,5m o 1,5x3m vai sul sicuro.. e al massimo ti avanza un po fa sempre comodo.. magari per rifarcirla dopo un po di tempo.. visto che potrebbe staccarsi o rovinarsi..

  10. #20
    Spina
    Club
    forastici
    Iscritto il
    02 Apr 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    grazie mille! io di iuta ne ho in abbondanza e volevo evitare di sfilacciarla tutta,ma solo quella di cui ho bisogno

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

Brian

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.