salve... Io ho una mimetica completamente verde, a tinta unica.. e la squadra mi ha richiesto una mimetica vegetata.. come posso colorarla?
So che converrebbe comprarne una nuova, ma ho appena finito il mio budget per l'Asg!
salve... Io ho una mimetica completamente verde, a tinta unica.. e la squadra mi ha richiesto una mimetica vegetata.. come posso colorarla?
So che converrebbe comprarne una nuova, ma ho appena finito il mio budget per l'Asg!
vai di uniposca ai vari colori...
poi la dai in pasto ad un buldog e ne viene fuori un'ottima vegetata...
dai... seriamente...
bhe vedendo il pattern della vegetata , dovresti mettertici sopra e fare tutto a mano e sarebbe un grosso sbattimento O.O ... ma la spesa vale l'impresa ? No ... Se vai su qualche sito di hk la trovi a prezzi stracciati ...
Vai al ristorante cinese e fai una scorpacciata di alghe fritte, pollo in salsa piccante con verdure e banane fritte.
Devi mangiarne veramente tante, da stare male. Poi quando ti senti male ti inginocchi sopra la mimetica verde ed il gioco è fatto.
Scambia la mimetiva verde con una vegetata...
Il gioco non vale la candela![]()
buttala in mezzo al fango , semplice ma efficace
raccogli i vecchi coriandoli di carnevale,fanne un impasto e poi cospargilo sopra la mimetica con un po di vinavil...occhio le parti piu chiare falle verdi !