Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Abm 2011

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito Abm 2011

Che bel week-end ragazzi!!!
    Ringrazio gli Argonauti per la fantastica ospitalità,ho avuto la fortuna di passare con loro tutto l'ABM e mi sono sentito subito a casa.
    Il campo mi è piaciuto tantissimo,molto vario,pieno di saliscendi,stradine,laghetti,pozze di fango(),fisicamente impegnativo il giusto,senza essere massacrante.
    Inoltre è stato bellissimo incontrare una marea di SAMiani,con alcuni c'è stato solo il tempo di un fugace saluto(tipo con grundig,che mi ha letteralmente trovato con le braghe calate....) mentre con altri si è avuto il tempo di fare qualche bella chiaccherata nell'area colpiti o al campo base.
    Credo che sia questo lo spirito giusto per un raduno,dove oltre al gioco si creano nuove amicizie o si rivedono persone che non si vedeva da un pò o se ne conoscono di nuove.
    Mi ha fatto moltissimo piacere anche incontrare i veterani di cui mi racconta sempre il mio compagno d'avventura Istrice,vedere che hanno ancora così tanta passione per il softair dopo anni mi ha riempito di entusiasmo.
    Ci si vede il prossimo anno!!!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

è stato tutto veramente bello!! l'ultimo scontro night te lo sei perso! dovevi venire con istrice e allen, è stata una cosa indescrivibile...ero dentro al bunker col generale e sembrava che grandinasse...non so quanti BB nel giro di 15 minuti siano volati, ma sicuramente tantiii!!!!!
    mi son divertito veramente tanto e ho potuto conoscere molti volti di SAM.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    è stato tutto veramente bello!! l'ultimo scontro night te lo sei perso! dovevi venire con istrice e allen, è stata una cosa indescrivibile...ero dentro al bunker col generale e sembrava che grandinasse...non so quanti BB nel giro di 15 minuti siano volati, ma sicuramente tantiii!!!!!
    mi son divertito veramente tanto e ho potuto conoscere molti volti di SAM.
    Si,ce lo siamo persi....
    Ma abbiamo "compensato" facendo una pattuglia "Old Boys from Caluso"(heheheh,142 anni in 3....) ingaggiando un team arancione....facendo un buon bottino di fasce.
    Abbiamo poi navigato a naso per cercare di arrivare al bunker ma fra strade e stradine sinamo arrivati in zona praticamente a fine game quindi ci siamo persi lo scontro finale...

ps
    chi ha la foto di gruppo dei SAMiani è pregato di postarla o di passarmela in PM...
    Ultima modifica di The_NightRider; 09/05/2011 a 11:52

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

142 anni in 3. (night-allen-istrice)credo siete veramente di esempio per tutti.
    complimenti

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    142 anni in 3. (night-allen-istrice)credo siete veramente di esempio per tutti.
    complimenti
    Complimenti a voi Argonauti per lo sbattimento di organizzare(e smontare...) tutto l'evento.
    Il prossimo anno vedo di organizzarmi per venire con Istrice a dare una mano già un pò prima,purtroppo quest'anno avevamo tutti e due impegni lavorativi il Venerdì....

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

il ringraziamento va tutto ad ALE, che si è fatto veramente il culo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mannaggia Night, sono riuscito ad incontrarti di sfuggita durante l'ingaggio verso obj bunker il sabato pomeriggio presto
    ti ho cercato la domenica mattina per venire a salutarti ma non ti ho trovato

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    mannaggia Night, sono riuscito ad incontrarti di sfuggita durante l'ingaggio verso obj bunker il sabato pomeriggio presto
    ti ho cercato la domenica mattina per venire a salutarti ma non ti ho trovato
    Guarda Petro..l'unico rammarico di questo week end è proprio il fatto di aver incontratto(o non aver riconosciuto)solo di sfuggita tante persone che ci tenevo ad incontrare...
    Per la prossima edizione(a cui parteciperò sicuramente) vedremo di organizzare un bel meeting di SAMiani...
    A costo di mettermi un lampeggiante in testa in mezzo al campo base....

ps
    ho appena saputo che a bunker sei stato TU ad impallinarmi....
    Ultima modifica di The_NightRider; 09/05/2011 a 14:03

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Il campo era davvero bello!

Sono contentissimo di aver conosciuto un bel pò di gentaglia
    Purtroppo ho sparato davvero troppo poco rispetto agli altri anni (la mia pattuglia si è trovata praticamente sempre dall'altro lato del campo rispetto a dove erano gli scontri ) ma è stato comunque divertente!

Ed ecco qui la foto fatta domenica mattina tutti insieme (o quasi)

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ahahaha bellissimo we!!! riuscire a prendere PUPU e Night vicino a obj3 è stato bellissimo poi.... finalmento ho conosciuto di persona gentaglia come scharker,murdok90, night,leon j., pupu, kadri, simò e tanti altri che ora non mi vengono in mente....

veramente un bellissimo WE!!!

visto che scharker non lo scrive, lo scrivo io in ordine da dx i nick della gentaglia in foto!

in piedi: LEON J, MARDOK90, HYPPO, JARHEAD, ANELKILLER, DANX
    in ginocchio: TEX_ZEN,SCHARKER, NIGHTRIDER

PS: volevo fare una foto ricordo con pupu, ma era sempre dietro a mangiare patatine fritte... :P
    Ultima modifica di Hyppo; 09/05/2011 a 14:57

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Venetkens

NUCLEARE

snoopy

brogliano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.