Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Golden Bow

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Golden Bow

un mio amico vuole comprare un fucile, puntando sul low cost ha scelto come marca la golden bow...però alcuni miei amici dicono che i fucili di tale marca non valgono un quarto dei quello che si pagano, perchè sono pieni di problemi e dopo un mese frullano...volevo sapere se è effettivamente così oppure è solo una diceria...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non so perchè ti preoccupi di amici che comprano e di amici che consigliano
    cerca sul forum e vedrai che hai tutte le risposte

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ahahhahahahahha ma ancora qui siamo?? Tre G36 Golden Bow e ci gioco da 3 anni senza un problema e prima un M4 CQB sempre Golden Bow, anzi ho visto sgranare un sacco di hi-cost super custom nel frattempo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche i miei Low non han mai sgranato al contrario il VFC di un mio compagno si e dopo poco, lo SRC di un altro ha sgranato 2 volte in 2 game etc... basta spessorarli bene, buon grasso e batteria poco spinta.

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

JG/ Golden Bow, poi, si dice siano i migliori tra i low cost...quindi anche ammettendo le loro umili origini, dire che sono tra i peggiori è un pò esagerato. Io per un pò ho tenuto un AK74 JG. Mai un problema...ora ho un S-System JG, ma è ancora rpesto per parlare visto che ce l'ho solo da un mesetto circa, e lo sto modificando un pò.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

attualmente ho 2 golden bow customizzati all'estremo ma reggono e mi sento di consigliare la marca.... ma è chiaro dipende dal budget e da cosa vuoi da un fucile!!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

giusto al massimo il pistone che per il fattore C.U.L.O potrebbe sgranare ( l'unico problema che ho riscontrato oltre a quello dei contatti che dopo un po nelle versioni vecchie si allargano le alette e non si fa piu niente)

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    giusto al massimo il pistone che per il fattore C.U.L.O potrebbe sgranare ( l'unico problema che ho riscontrato oltre a quello dei contatti che dopo un po nelle versioni vecchie si allargano le alette e non si fa piu niente)
    Quoto soprattutto per le alette, aggiungendo anche i contatti interni che alla lunga si allargano...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Si torna sempre sul solito discorso ASG Low Cost/ASG High Cost, un discorso che non troverà mai una soluzione unica che accontenti tutti

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

niente di piu vero!!! infatti per dimostrarlo io ho un m4a1 carabine della jg trasformato i moe e alla fine dei conti conprese le modifiche meccaniche mi è costato quasi come un g&p moe nuovo..... pero ho avuto il piacere di lavorarci sopra e godermi i risultati del mio lavoro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.