Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: montaggio calcio retrattile mp5 b&t CA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito montaggio calcio retrattile mp5 b&t CA

Salve a tutti!
    Ho acquistato nuovo il calcio retrattile per il mio mp5 ca!
    una volta aperta la confezione (senza nessuna istruzione all'interno) mi sono trovato davanti, oltre al calcio, il ferretto (di cui ho già mezza idea su come montarlo) e quei due pezzettini che vedete in foto....
    come si montano? a cosa servono? dove si montano?

grazie dell'aiuto
    Ultima modifica di paiaz; 10/05/2011 a 12:38

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I due pezzettini sono il blocco del calcio, altrimenti, una volta esteso, si sfilerebbe dal corpo del fucile.
    Vanno messi sul receiver del fucile sul binario dove scorre una delle due barre del calcio mobile (sul lato destro, se mi ricordo bene).
    Ultima modifica di Luky; 10/05/2011 a 12:57

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie! è proprio come dici tu!! montato!
    rep +

Spina
    L'avatar di Firemanone
    Club
    A.S.S.O. Ranger Firenze

Predefinito

Ciao, visto che ne sai di Mp5, è complicato spostare i cavi davanti? su una sd5 che vorrei far diventare sd6?
    Grazie

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Firemanone Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che ne sai di Mp5, è complicato spostare i cavi davanti? su una sd5 che vorrei far diventare sd6?
    Grazie
    La parte complicate non è lo spostare i cavi quanto riuscire a sistemarli per bene. Mi spiego l'mp5 purtroppo è un po' una menato nel senso che con i cavi davanri potrebbo darti noia all'hop up o ai caricatori. In quelli che visto io i cavi che erano posteriori, avevano una prolunga in modo da poter arrivare, passando per un certo tratto sopra il gearbox e poi infilandosi da sopra il gearbox sotto l'HU, davanti. Nel rimontarlo però la difficoltà maggiore è che se messi male si sposta sia l'hop up che il gearbox. Poi tutto si può fare e niente è impossibile.

Ora non so se in genere la cosa è più semplice, o se tu ci abbia capito qualcosa dal mio discorso (è un po' contorto forse ), però dopo aver messo mano all'mp5 con cavi frontali solo una cosa mi viene da dirti...lasciali dietro

Club
    TESTUDO

Predefinito

Spina
    L'avatar di Firemanone
    Club
    A.S.S.O. Ranger Firenze

Predefinito

Hahaha..sì sì ..ho capito però il fatto è che se voglio montare un calcio come questo della discussione, dietro, la batteria nn la posso mettere
    Così pensavo di spostarla davanti, ho un po' di dimestichezza con le varie menate dei cavi avanti/dietro anche sull'M4 quelli con hop up in due parti, è una bella menata.
    passare "sopra" al GB può essere una bella soluzione..a parte poi la gimkana attorno all hop up
    Principalmente volevo sapere se era fattibile anche se complicato..credo tu mi sia stato molto d'aiuto, non ho una mp5 sotto mano, ma dato che un amico aveva da fare questa modifica volevo sapere come comportarmi.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ti ripeto tutto è fattibile niente è impossibile. E' sicuramente più complicato per i motivi sopra citati. Poi questa è la mia esperienza non è un dogma. Intorno all'hop up non c'è nessuna gimkana in quanto devi passarci sotto con entrambi i fili. Resta poi da vedere se l'mp5 sul quale vuoi lavorare ha il buchetto per far passare i cavi davanti. Ma quello se non c'è si crea

Club
    TESTUDO

Predefinito

Se utlizzi dei cavi simili a quelli che usa la Marui (non sono di sezione esagerata) non incontrerai alcuna difficolta.
    Certo............ se ci vuoi mettere dei cavi della sezione di una gomena d'attracco di una petroliera sicuramente qualche problema l'avrai ma, se usi cavi giusti, è una passeggiata.

Spina
    L'avatar di Firemanone
    Club
    A.S.S.O. Ranger Firenze

Predefinito

Grazie! Se dici così, visti gli M4, credo non sarà difficile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.