Chiudere
Chiudere
Ultima modifica di Bryan110; 18/05/2012 a 19:08
Ti sposto ma io metterei anche una foto comparativa coi gusci G&P dato che parli di un confronto
Ahab
PS: non avvertite che tanto si passa nell'area per spostare le cose e soprattutto se lo sentite come esigenza fisiologica usate i PM NON i messaggi Ospiti!!!!
PPS: siccome ho visto essere una tendenza diffusa... si dice "recenSione"
Ultima modifica di Ahab; 18/03/2012 a 02:43
Hai ragione solo che avevo prima letto le regole di bandit, e diceva di avvertire un tutor per fare lo spostamento...
per la foto,appena ho un attimo la carico...
Ho avuto a che fare con i vlltor riproposti dalla stessa marca e con i magpul. La mia esperienza non è positiva in quanto: le minuterie erano arrugginite, e non parlo di colorazione ma proprio del fatto che ho dovuto metterle a bagno in un antiruggine per vedere se migliorava qualcosa. L'upper reciver era stampato male e quindi il gearbox non entrava, e se entrava era praticamente impossibile tirarlo fuori. Nella scatola io trovai pezzi a caso ovvero pezzi che in realtà non servivano a montare il gearbox, cosa che ha riscontrato anche chi lo ha osservato con me. Che dire per il prezzo e se si ha voglia di metterci le mani possono andare anche bene, altrimenti meglio qualcos'altro.
Ciao babbo,allora il discorso che fai tu non fa una piega,tuttavia bisogna saperli montare,mi spiego io inizialmente avevo il tuo stesso problema,ora scorre il tutto senza problemi ed il finto otturatore funzione meglio del G&P originale...
Io ho fatto così, ho notato che nel montaggio, facendo le operazioni standard,il gearbox vedevo che all'altezza dello spingipallino era leggermente più alzato...
praticamente metto il gearbox,avvito leggermente l'impugnatura ed il tubo del calcio, poi metto le due spine,e tenendo sotto controllo il gearbox stringo via via le viti dell'impugnatura e del tubo...
facendo questo il gear si mette dritto, e il tutto scorre senza problemi...
all'epoca ne abbiamo acquistati diversi in squadra,gli altri li hanno venduti subito,io non potevo sopportarlo e ci ho studiato su,adesso sono perfetti, l'unico neo è lo sgancio caricatore...che fa schifo
Ciao, io li ho presi per curiosità, e tanto male non sono. Anche secondo me sono dei G&P fallati, messi a confrono con i G&P sono identici e compatibili tra di loro. A me non ha dato nessun problema l'inserimento del GB, anche perchè gli ho montato un G&P. Riguardo le minuterie: le ho spruzzate con dello svitol e sono perfette. Poi secondo il mio parere, è questione di fortuna essendo pezzi fallati.
Grandissimo! Proprio qualche giorno fa avevo aperto una discussione a riguardo di questi gusci, REP+
Una sola cosa però, è la mia impressione o il logo magpul è fatto da schifo, è pieno di sbavature e si vedono i solchi della fresatura(?) o stampaggio(?).
dai, ve la mette lo zio truzzo una foto comparativa con i gusci G&P
la foto fa un po' cagare ma questa ho, e i gusci li ho rivenduti tutti e due quindi non posso farne altre....
G&P sopra BD sotto
io non sono rimasto per nulla soddisfatto dei BD, rivenduti dopo poco perchè troppo schizzinosi con i vari gearbox....
Io li ho avuto in DE e non ho avuto nessun problema, li ho tenuti per due anni circa
ecco la foto, era montato un gearbox g&p 8mm
https://img602.imageshack.us/i/magpulptsridi.jpg/