Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gusci replica Magpul Big Dragon (aggiunta comparativa G&P)

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito Gusci replica Magpul Big Dragon (aggiunta comparativa G&P)

Chiudere
    Ultima modifica di Bryan110; 18/05/2012 a 19:08

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ti sposto ma io metterei anche una foto comparativa coi gusci G&P dato che parli di un confronto

Ahab

PS: non avvertite che tanto si passa nell'area per spostare le cose e soprattutto se lo sentite come esigenza fisiologica usate i PM NON i messaggi Ospiti!!!!

PPS: siccome ho visto essere una tendenza diffusa... si dice "recenSione"
    Ultima modifica di Ahab; 18/03/2012 a 02:43

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Hai ragione solo che avevo prima letto le regole di bandit, e diceva di avvertire un tutor per fare lo spostamento...
    per la foto,appena ho un attimo la carico...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ho avuto a che fare con i vlltor riproposti dalla stessa marca e con i magpul. La mia esperienza non è positiva in quanto: le minuterie erano arrugginite, e non parlo di colorazione ma proprio del fatto che ho dovuto metterle a bagno in un antiruggine per vedere se migliorava qualcosa. L'upper reciver era stampato male e quindi il gearbox non entrava, e se entrava era praticamente impossibile tirarlo fuori. Nella scatola io trovai pezzi a caso ovvero pezzi che in realtà non servivano a montare il gearbox, cosa che ha riscontrato anche chi lo ha osservato con me. Che dire per il prezzo e se si ha voglia di metterci le mani possono andare anche bene, altrimenti meglio qualcos'altro.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao babbo,allora il discorso che fai tu non fa una piega,tuttavia bisogna saperli montare,mi spiego io inizialmente avevo il tuo stesso problema,ora scorre il tutto senza problemi ed il finto otturatore funzione meglio del G&P originale...
    Io ho fatto così, ho notato che nel montaggio, facendo le operazioni standard,il gearbox vedevo che all'altezza dello spingipallino era leggermente più alzato...
    praticamente metto il gearbox,avvito leggermente l'impugnatura ed il tubo del calcio, poi metto le due spine,e tenendo sotto controllo il gearbox stringo via via le viti dell'impugnatura e del tubo...
    facendo questo il gear si mette dritto, e il tutto scorre senza problemi...
    all'epoca ne abbiamo acquistati diversi in squadra,gli altri li hanno venduti subito,io non potevo sopportarlo e ci ho studiato su,adesso sono perfetti, l'unico neo è lo sgancio caricatore...che fa schifo

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Ciao, io li ho presi per curiosità, e tanto male non sono. Anche secondo me sono dei G&P fallati, messi a confrono con i G&P sono identici e compatibili tra di loro. A me non ha dato nessun problema l'inserimento del GB, anche perchè gli ho montato un G&P. Riguardo le minuterie: le ho spruzzate con dello svitol e sono perfette. Poi secondo il mio parere, è questione di fortuna essendo pezzi fallati.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Grandissimo! Proprio qualche giorno fa avevo aperto una discussione a riguardo di questi gusci, REP+
    Una sola cosa però, è la mia impressione o il logo magpul è fatto da schifo, è pieno di sbavature e si vedono i solchi della fresatura(?) o stampaggio(?).

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Grandissimo! Proprio qualche giorno fa avevo aperto una discussione a riguardo di questi gusci, REP+
    Una sola cosa però, è la mia impressione o il logo magpul è fatto da schifo, è pieno di sbavature e si vedono i solchi della fresatura(?) o stampaggio(?).
    Ciao trudy, allora il logo magpul è vero,non è perfetto,di tutti i gusci che ho avuto in mano,tutti hanno questi difetti...se devo consigliarti a 120 euro prendi i g&p,ma se ti accontenti puoi risparmiare benissimo 30 euro con questi...ciao

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

dai, ve la mette lo zio truzzo una foto comparativa con i gusci G&P
    la foto fa un po' cagare ma questa ho, e i gusci li ho rivenduti tutti e due quindi non posso farne altre....

G&P sopra BD sotto

io non sono rimasto per nulla soddisfatto dei BD, rivenduti dopo poco perchè troppo schizzinosi con i vari gearbox....

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io li ho avuto in DE e non ho avuto nessun problema, li ho tenuti per due anni circa
    ecco la foto, era montato un gearbox g&p 8mm
    https://img602.imageshack.us/i/magpulptsridi.jpg/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads189077-Micro-Camera-Mini-DV-MD80-(Cinese)

md80

microcamera

www.microcameraminidvdvmd80md80dvmicrosim
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.