Guarda qui.
https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=56511118
Riesci a postare un video del game?
Ciao.
Guarda qui.
https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=56511118
Riesci a postare un video del game?
Ciao.
salve , allora io l'ho comprata questa camera , mi sono fatto molti film mentali sull'utilizzo , poi ho scoperto che : anche mettendo millemila gigabyte di sd la camera registrerà sempre e comunque 1 ora e mezza circa , io ho una sd da 16 gb classe 10 e per 1 ora e mezza di video mi occupa tipo 8 gb
io ero convinto leggendo online che ogni ora avesse una grandezza standard del tipo , 1 ora di video sono 1 gb esempio e quindi mi sono preparato per utilizzare la camera e registrarci sopra 16 ore per esempio domeniche intere o tornei , infatti ho creato un pacco batterie apposito che dura circa 25 ore , quando l'ho coprata nel pacchetto c'era lo scafandro infatti l'ho presa apposta , l'ho modificato uscendo fuori il microfono e creando dei tastini sullo scafandro per accendere e spegnere la camera una volta dentro perchè altrimenti la dovevi estrarre completamente accendere e rimettere dentro - e con mio sommo dispiacere una volta registrata un oretta e mezza di video la camea non registra più nulla , anche se ci sono rimasti 10gb la camera non funziona lampeggia e basta , oltre che di suo ha gia uno zoom preimpostato che mi taglia la scena di un buon 60% , bisognerebbe mettere una lente da 180° per allargare il campo cosa che sto cercando sulla baia .Io pensavo che la camera registrasse su tutta la memory card riempiendo tutti i 16 gb e quindi una domenica intera usciva , poi l'avevo montata sulla maschera quindi c'era il punto di vista dalla fronte poprio tipo first person shooter e invece no almeno sulla mia non esiste il loop recording in altri modelli si può cambiare il firmware e aggiustare qualcosa , a me sarebbe bastato che non avesse questo zoom spropositato e fosse a 0 x ma mi pare la mia sia a 1x di fabbrica è fisso non si può cambiare se avete domande sono qua anche per suggerire come effettuare modifiche
Fabio grazie del link!Ho fato i due forellini e ora sembra molto meglio!!Purtroppo ho cancellato i video che avevo fatto..Ho anche una xtc-100 vedo di fare un paragone tra le due
Ragazzi ho pensato di prenderla e vorrei attaccarla o sul tattico/mimetica o sulla slitta laterale del ris.Si puo' fare?
se leggi tutto il 3d troverai il link con la risposta alle tue domande![]()
Trovato,grazie mille
Riesumo discussione qualcuno ha dei video di giocate da pubblicare?Io la vorrei comprare e gioco quasi sempre in boschivo me la consigliate?(considerando che non voglio spendere più di 50 euro)
Io me la sto per comprare,appena la prendo o l' attacco al tattico o provo a farmi fare l' attacco sul ris
Ho anche io questa microcamera, tuttavia è da molte che tribulo per inquadrare la asg quando si punta, riuscite a farmi vedere dove la posizionate per filmare???