Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Micro Camera Mini DV MD80 (Cinese)

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
    L'ho provata oggi in game,il problema che ho riscontrato è stato quello di accenderla/spegnerla e far partire il video.Le lucine blu dell'accensione si vedono poco e quella rossa del REC praticamente non si vede.Questo alla luce del giorno anche senza sole.Soluzioni?
    Guarda qui.
    https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=56511118

Riesci a postare un video del game?
    Ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito

salve , allora io l'ho comprata questa camera , mi sono fatto molti film mentali sull'utilizzo , poi ho scoperto che : anche mettendo millemila gigabyte di sd la camera registrerà sempre e comunque 1 ora e mezza circa , io ho una sd da 16 gb classe 10 e per 1 ora e mezza di video mi occupa tipo 8 gb
    io ero convinto leggendo online che ogni ora avesse una grandezza standard del tipo , 1 ora di video sono 1 gb esempio e quindi mi sono preparato per utilizzare la camera e registrarci sopra 16 ore per esempio domeniche intere o tornei , infatti ho creato un pacco batterie apposito che dura circa 25 ore , quando l'ho coprata nel pacchetto c'era lo scafandro infatti l'ho presa apposta , l'ho modificato uscendo fuori il microfono e creando dei tastini sullo scafandro per accendere e spegnere la camera una volta dentro perchè altrimenti la dovevi estrarre completamente accendere e rimettere dentro - e con mio sommo dispiacere una volta registrata un oretta e mezza di video la camea non registra più nulla , anche se ci sono rimasti 10gb la camera non funziona lampeggia e basta , oltre che di suo ha gia uno zoom preimpostato che mi taglia la scena di un buon 60% , bisognerebbe mettere una lente da 180° per allargare il campo cosa che sto cercando sulla baia .Io pensavo che la camera registrasse su tutta la memory card riempiendo tutti i 16 gb e quindi una domenica intera usciva , poi l'avevo montata sulla maschera quindi c'era il punto di vista dalla fronte poprio tipo first person shooter e invece no almeno sulla mia non esiste il loop recording in altri modelli si può cambiare il firmware e aggiustare qualcosa , a me sarebbe bastato che non avesse questo zoom spropositato e fosse a 0 x ma mi pare la mia sia a 1x di fabbrica è fisso non si può cambiare se avete domande sono qua anche per suggerire come effettuare modifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fabio grazie del link!Ho fato i due forellini e ora sembra molto meglio!!Purtroppo ho cancellato i video che avevo fatto..Ho anche una xtc-100 vedo di fare un paragone tra le due

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho pensato di prenderla e vorrei attaccarla o sul tattico/mimetica o sulla slitta laterale del ris.Si puo' fare?

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

se leggi tutto il 3d troverai il link con la risposta alle tue domande

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Trovato,grazie mille

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

prego

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Riesumo discussione qualcuno ha dei video di giocate da pubblicare?Io la vorrei comprare e gioco quasi sempre in boschivo me la consigliate?(considerando che non voglio spendere più di 50 euro)

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io me la sto per comprare,appena la prendo o l' attacco al tattico o provo a farmi fare l' attacco sul ris

Spina L'avatar di Beast Rider
    Club
    Valbas

Predefinito

Ho anche io questa microcamera, tuttavia è da molte che tribulo per inquadrare la asg quando si punta, riuscite a farmi vedere dove la posizionate per filmare???

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads189077-Micro-Camera-Mini-DV-MD80-(Cinese)

md80

microcamera

www.microcameraminidvdvmd80md80dvmicrosim
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.