non si sa su che versioni di gear si possa montare ne il costo ma, prima o poi sara nei negozi...forse![]()
non si sa su che versioni di gear si possa montare ne il costo ma, prima o poi sara nei negozi...forse![]()
eh beh tanta roba
sembra molto interessante....non vedo l'ora di saperne di più
Attenizone!?!...e qui mi ingolosisco...Qualche indiscrezione in più, non si ha???
sarà il futuro..????? speriamo... toglierà un bel po' di meccanica alle asg: addio selector plate, catoff, mollette, contatti ecc
sì, toglierà meccanica ma aggiungerà elettronica...il che non è che sia sempre meglio!
dalla foto si evince che questo pezzo andrà ad occupare fisicamente la posizione (esterna al gb) del selector plate...mi viende da pensare già da adesso, quindi, ai problemi che potranno derivare da infiltrazioni d'acqua/pioggia e alla necessità di isolarlo benissimo per evitare che faccia massa con i gusci del fucile o anche con quelli del gb stesso...Certo che però è una novità che incuriosisce parecchio!
![]()
Se non sbaglio però già esiste una cosa del genere. Se non ricordo male l'avevo già visto sul sito del lupo rosso mi pare sotto il nome di ASCU (airsoft smart control unit) o ESCU (electronic smart control unit). Quel modello però se non sbaglio consentiva di avere sia safe che semi che auto che raffica da 3. Infatti se si premeva (senza tenere premuto) il grilletto in modalità full auto faceva solo una raffica da 3.
Ultima modifica di EDOPAPI; 20/02/2012 a 22:23
in realtà è dall'altra parte rispetto al selector plate... comunque i problemi che hai elencato non vengono meno
son curioso di vedere come è dentro il gb, ovvero il grilletto ecc
---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:24 ----------
e penso serva un gb dedicato
Beh è praticamente un megamosfet... come l'AWS Raptor X120 di qualche thread sotto... solo che quello è più piccolino e per 2 gen, questo sembra essere per 3 gen.
Sembra crescere la visibilità e l'interesse verso circuiti che vanno oltre il "solito" mosfet, sia da produttori indipendenti (aws, extreme fire, includendo anche coloro che se li autocostruiscono seguendo gli schemi open source su internet) sia da produttori di asg, come il succitato prodotto.
Magari andremo verso un mercato fatto di fucili low cost con meccaniche di qualità con il normale sistema a lamelle (come la linea plastic g&g e le sportline), e fucili top con elettronica integrata.