Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: AOS FULL UP-GRADE KIT M4A1 TRAINING VERSION (Colt)

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Roby per l'ottimo lavoro svolto ( anche se per tuo dire inutile) e per l'ottima recensione che traccia la strada a chi si troverà nonostante la tua affermazione a voler sperimentare il gruppo sht ( il cui pistone è di per se un invito alla spesa....diciamolo) .
    La curiosità del nostro comune amico è diventata mia personale goduria quando sono riuscito a "strapparglielo" di mano e a portarmelo a casa, debbo dire che per chi come me ama smanettare su pezzi e autocostruirsi non solo le repliche ma anche alcuni componenti portarmi a casa questo pezzo senza doverci fare assolutamente nulla è stato come scendere da una Ducati anni 80 e salire su una Jap del 20mo secolo....ma la soddisfazione nel tiro è stata evidentissima, una precisione di tiro simile l'ho avuta ( out of the box) solo da certi G&P la cadenza di tiro a tuo dire "fiacca" è esattamente quella che piace a me unitamente però ad una rapida risposta al grilletto ( non mi piacciono le fionede vuota caricatori come il mio SHS da 1950 bb/min che quando le usi ti danno l'idea di un frullatore pronto a partire per marte ! ) che alla replica non manca.
    Peccato che il tubo calcio maggiorato limiti al scelta di calci a quelli ( probabilmente) per arma vera ....con i costi conseguenti nel caso di upgrade estetico e che le astine richiedano uno sforzo sovraumano che fa sembrare le molle dei Delta della Element delle pattone mollicce ....in questo amo le Marui......
    Ce dire se non GRAZIE per l'ottimo lavoro su una replica ( la mia 71 esima) che mi piace "nonostante" l'aspetto esterno ( e l'inquietante logo AOS) e alcune pecche che su un training sono "strane" ( apertura sportello otturatore B.C. non funzionante ecc.) manca solo un piano di appoggio molla-pistone in ergal o in alluminio per completare un'opera che mi stà invogliando all'acquisto della versione MOE alla quale mi guarderò bene dall'applicare il kit di upgrade !
    Ciao e grazie ancora
    Ares Hagure San
    Ultima modifica di Hagure; 12/12/2011 a 11:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Mi trovo tra le mani questa replica che abbiam vinto ad un torneo volevo sapere ma per fare uscire il motorino dalla grip c'è una procedura particolare?? È per fare uscire il gb come si procede??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.