Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Caricatori PMAG A&K 300bb (ed altre repliche cinesi) - risoluzione problema innesto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito Caricatori PMAG A&K 300bb (ed altre repliche cinesi) - risoluzione problema innesto

Posto per utilità di tutti la risoluzione di un piccolo problemino che mi si è presentato con questi caricatori visto che non ho trovato nulla con il tasto cerca.Allora questo è l'originale

e la parte da limare è questa (io l'ho fresato con il dremel ed in due minuti ho risolto)

...la parte laterale del caricatore dopo la fresatura ed il perfezionamento con una lima o carta abrasiva si deve presentare come nella seguente foto:

Dopo questa piccola modifica si innesta perfettamente e pescano alla grande su:
    - Scar L C.A.;
    - M4 "Ombra Made"
    - M16 ris "Ombra Made";
    - M4 cqb K.A.;- M4 A1 C.A,;
    - GR16 PMC T&T;
    - SR-15 VFC;
    - SR-16 VFC;
    - M4A1 ICS;
    - M4 Commando T&T;
    - M4 stabby assemblato.

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno...
    Icone allegate Icone allegate mod210.jpg‎  
    Ultima modifica di Omombra; 11/01/2012 a 17:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

pmag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.