Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Skeleton Warrior half Mask

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    immagino che questi operati adoperavano anche un humvee con cerchi da 25 con rotori e luci strobo
    sto piangendo dal ridere immaginandomi 4 operatori su un humvee che gira per il deserto con gli ammortizzatori idraulici hahaha XD

Comunque carina la maschera, anche se per come sudo io ho paura che ci morirei dentro

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mufasa Visualizza il messaggio
    sto piangendo dal ridere immaginandomi 4 operatori su un humvee che gira per il deserto con gli ammortizzatori idraulici hahaha XD

Comunque carina la maschera, anche se per come sudo io ho paura che ci morirei dentro
    si è molto scenica come maschera!davvero!

p.s. ti sei dimenticato che probabilmente avranno l'm4 cromato con la firma di Eminem e un medaglione e forma di proiettile 5.56 scala 20/1 50cent style.
    ok basta alrimenti spammo sul 3d ;D fine ot

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.