Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Skeleton Warrior half Mask

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Fratello, sta maschera è orrenda, tra un pò me la farai vedere dal vivo o la venderai???

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grrr Visualizza il messaggio
    Io per l'urban l'anno scorso mi sono organizzato una maschera da motocross, ma ho smesso di usarla perché faceva effetto "acquario": dopo un pò di gioco dovevo fermarmi a far colare fori la condensa dell'alito (uno schifo!)... potrebbe avere questo tipo di problema anche questa?
    Bhè, io in 4 ore di gioco non ho avuto problemi di condensa o altro!
    dipende anche da quanto "sfiati" immagino, figurati però che io avevo anche l'allergia

gli unici fastidi che ho riscontrato sono:
    1-Non riesco ad abbassare la testa più di tanto, la maschera tocca il collo e si alza se devo guardare uno scalino;
    2-andare in puntamento in maniera decente è davvero improponibile, fortuna chje in urban faccio per lo più tiro istintivo senza collimare o stare tanto a pensarci

---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:07 ----------

Quote Originariamente inviata da orazio130 Visualizza il messaggio
    Fratello, sta maschera è orrenda, tra un pò me la farai vedere dal vivo o la venderai???
    So che vuoi comprarne una anche tu hehehehehehehe
    e di venderla ancora non si vende! domenica all'AIAS mi sono beccato una rafficata in piena faccia e con sta maschera non è entrato un pallino!
    uno spettacolo
    Ultima modifica di RobyBMW; 18/05/2011 a 13:09

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.