salve a tutti! vorrei acquistare il mio primo GBBR e dopo aver letto un po' in giro sono ancora molto indeciso tra il WE KAC PDW open bolt e il G&P WOC cqb... soprattutto vorrei qualcosa "ready to use" e facile da portare nel joule... grazie...
salve a tutti! vorrei acquistare il mio primo GBBR e dopo aver letto un po' in giro sono ancora molto indeciso tra il WE KAC PDW open bolt e il G&P WOC cqb... soprattutto vorrei qualcosa "ready to use" e facile da portare nel joule... grazie...
valutato, ma non ho ben capito se esitano pezzi di ricambio o meno... l' m7a1 mi piace parecchio ma avevo anche un dubbio, ossia se e come è possibile depotenziarlo...
Io ti consiglio il KAC PDW WE. Il mondo WA e' "faticoso", diciamo.
---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:54 ----------
Leggi anche qui: https://www.softairmania.it/threads/...-WE-e-Wa-style
un KAC PDW open bolt a 360€ spedito a casa con questa configurazione :
RA NPAS KIT
RA Precision inner barrel
RA Hop up rubber
RA WE NPAS Open Bolt Carrier
RA steel CNC trigger set
RA WE firing pin base
RA Valve Locker
è un buon prezzo?
Sicuramente si!
Ho seri dubbi sul RA hop up rubber, ho sia quello rosso che quello trasparente.... molto meglio l'originale, quelli funzionano bene solo sopra il joule.
Ciao
in caso gommini ne ho altri, se non ho capito male vanno bene quelli della hi-capa marui o sbaglio?
---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:02 ----------
inoltre la spedizione è con "EMS Express Shipping" da Taiwan... avrò problemi con le poste? quanto ci mette?