Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gr16 G&G plastica non spara

Spina L'avatar di danidnu91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gr16 G&G plastica non spara

Salve a tutti,
    l'asg di un mio amico presenta il seguente problema:
    quando viene premuto il grilletto si sente un piccolo scatto provenire dal motore, ma non avviene altro, il fucile non spara. Ho provato ad estrarre il motore e farlo girare a vuoto e sembra funzionare. Inoltre i cavi della batteria si scaldano. Quale può essere la causa del problema?

Grazie in anticipo

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

è capitato pure a me e il motivo era la batteria scarica e quindi il motore non aveva abbastanza energia per far girare gli ingranaggi, se non è quello il problema forse è l'anti reverse che è uscito dalla sua base o si è rotta la mollettina e si è incastrato nell'ingranaggio.
    io opto per la prima teoria. sappimi dire...
    ciao

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

batteria scarica è la prima cosa da controllare prima di passare ad altro. Mettici piu dettagli; è tutto originale? se tutto originale è stato fatto il cambio molla? specifiche batteria? non possiamo aiutarti senza queste semplici info

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Questa pagina è stata trovata cercando:

morfeo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.