Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Replica Magpul MBUS 1° gen. (non PTS)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito Replica Magpul MBUS 1° gen. (non PTS)

Eccomi a recensire il mio nuovo acquisto, trattasi di replica (credo visto il prezzo di 19,00 Euro spedite da HK) delle famose tacche MBUS della Magpul.
    Ci sono gia' due recensioni che pero' trattano modelli differenti rispetto a quello che mi accingo a recensire.

Partiamo dalla confezione, identica all'originale:

Ed eccoci al contenuto:

Le due tacche sono contenute nelle solite bustine di plastica, unica pecca manca la chiavetta per la regolazione della tacca anteriore.

Si notano lievi bave sui profili, niente che non si possa risolvere con una limetta.

Il tutto e' solido ed i materiali sembrano di buona qualita', si notano i loghi Magpul e l'assenza della dicitura PTS, la regolazione della tacca posteriore avviene tramite l'apposita rotella con il giusto sforzo e dei rassicuranti click, lo scatto in posizione verticale e' deciso.

Pesi:
    anteriore 30g
    posteriore 35g

Particolare della tacca posteriore con la doppia apertura per tiri a breve e lunga distanza:

Ed ecco l'effetto che fanno sul G36:

Come sempre, sotto con gli insulti.
    Ultima modifica di maxlv650; 09/05/2011 a 19:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

mbus

magpul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.