Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Metal bady m4 su m416

Spina L'avatar di Alex_Eco419
    Club
    Non affiliato

Predefinito Metal bady m4 su m416

Salve signori, premetto che non ho provato di persona per paura di fare danni, e prima di comprare un metal body da 95 euro di m416, volevo sapere, se è possibile montare un semplice metal body di un m4 su un m416 senza fare modifiche, insomma, sono la stessa cosa? O ci sono problemi di compatibilità?Il mio è un M416 della jb.Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Alex_Eco419; 09/03/2011 a 16:23

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

tranquillo sono identici sono tutti derivati dell M16 (che e stato sostituito sniff dall esercito americano)

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

comunque penso che un metal bOdy di m4 sia compatibile... al massimo ti potresti trovare nella condizione di dover cambiare il gruppo hop up con uno monopezzo, ma senza sapere che che gusci hai ora non so dirtelo con precisione...

comunque:
    1) se usavi il tasto cerca ti risparmiavi della fatica di dover aprire un topic
    2) questo topic in ogni caso sarebbe più appropriato in tech center, a mio avviso

ciao

Spina L'avatar di Alex_Eco419
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho usato il tasto cerca, non ho trovato nulla, probabilmente ho cercato male, e se eventualmente c'è già una discussione aperta, allora me ne scuso, evito anche io di aprire topic inutili, comunque grazie per avermi risolto il dubbio.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quanto ti è costato l' M416?

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Secondo me ti hanno dato delle info sbagliate però.... Se quello che tu chiami m416 è l'hk 416 (jb?? forse jg=jing gong) come penso il body NON è uguale a quelli m4: è si possibile montare un body m4 ma quest'ultimo risulterà più basso di circa 0,5 cm rispetto all'originale e quindi si "formerà" un bel gradino tra ris e upper receiver... Esteticamente esce un vero schifo!
    Scusate ragazzi ma prima di far spendere 95 euro a qualcuno è meglio essere sicuri di quello che si dice!!!
    Ultima modifica di Wasp675; 27/09/2011 a 13:42

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quoto Wasp, inoltre la denominazione "M416" è puramente di fantasia (mi sembra sia utilizzata in BBC2...), si chiama HK416!

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai indovinato sono in bc2 viene definito m416

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb08b

well

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.