Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Somtaggio ghiera da outer

Giansa
    Visitatore

Predefinito Somtaggio ghiera da outer

ciao a tutti ragazzi.. ho un grandissimo problema per quanto riguarda lo smontaggio dell outer dalla ghiera
    ho provato di tutto ma non riesco a toglierlo

ecco le foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 107.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   85.7 KB 
ID: 89940Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 108.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   110.0 KB 
ID: 89941

per favore aiutatemi

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Mmm...erano su un guscio di plastica vero?
    Comunque guarda...Io ne stò provando di tutte..Anche a me, stesso problema, proprio non si sfila! Sembra incollata con la Geckel!! Ho persino provato ad usare l'attrezzo apposito per svitare/avvitare ghiere e tubi calcio ma niente!
    Avevo provato con il Phon (quello da modellismo navale per riscaldare i listelli), sperando sciogliesse la colla o portasse qualche beneficio, utile per farmela svitare ma niente!!
    Anche io quindi sarei interessato ad una soluzione...Dato che da un anno a questa parte, la ghiera del mio M4 King Arms non ne vuole sapere di svitarsi... :\

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.