Messaggio: Vendo APS-2 sv Maruzen Utente: Nestor Infrazione: Thread di vendita non conforme Punti: 0 Nota amministrativa:
Come da regolamento.
Messaggio all'utente:
Come da regolamento, se l'asg è in vendita su un altro forum dovevi specificarlo all'inizio.
Leggete i regolamenti ogni tanto.
Messaggio originale:
Buongiorno

Per prima cosa mi sembra corretto specificare il motivo della vendita, tranquilli il fucile va che è una favola, il problema sono io … dopo 3 game mi sono accorto che stare ad aspettare in un cespuglio non è proprio nella mia indole, sono più per gli incontri ravvicinati

Ok, terminata questa piccola introduzione passiamo alla bestiola che come da titolo è un aps-2 sv della Maruzen ( già la marca è una garanzia )

Di seguito riporto le modifiche apportate:

- - Guarder pistone ad alta resistenza aps2 - 28,90 €

- - Kit in acciaio per leve grilletto - 34,90 €

Caratteristiche generali

Il corpo è in polimero molto resistente mentre l’out-barrel, lo spegnifiamma, il corpo centrale (reciver), la slitta e le parti interne sono in metallo.

La particolarità di questo fucile è che dopo aver sparato l’ultimo colpo ha un blocco che ferma l’otturatore prima del fine corsa in modo da segnalare la ricarica ( cosa che gli altri bolt-action non fanno .. questo determina un vantaggio a livello gestionale )

Una delle 2 viti che tengono il blocco centrale l’ho ricostruita limandone una normale, questo perché giocando mi è caduta quella originale ( evidentemente non correttamente avvitata ) e non sono più riuscito a trovarla.

1 caricatore da 25 bb

La molla è stata accorciata per far rientrare nel J il fucile.

Il fucile è perfetto e non presenta segni di usura.

E ora, finalmente direte voi =), le foto:

Qui con il suo silenziatore home made ( in regalo con il fucile )

Vendo il fucilozzo al prezzo di 155 € + s.s.

Per qualunque domanda o anche solo una richiesta di avere le foto nel formato grande contattatemi pure.

Inoltre per chi volesse c’è la possibilità di aggiungere l’ottica 3 : 9 x 50 ( quella in foto ) – specificate se interessati.

Il prodotto è in vendita anche su altri siti