dalle ultime risposte mi sorge un dubbio: ma giocate nei boschi o in casa? a parte gli scherzi mi pare che si è andati fuori tema
vipere e serpenti vari se non si uccidono è meglio, usiamo la normale prudenza per non infastidirli e giustamente farsi mordere
giochiamo e divertiamoci, ripeto,rispettando la natura
Mah, sarò fortunato io ma in 10 anni circa di softair non ho mai avuto incontri "particolari" con le vipere... certo Defender che te sei sculato forte! fra vipere,api "assassine",bisce ecc... potresti aprire un giardino zoologico!
<OT> ...ma io ho avuto un bell'incontro dal vivo con una coppia di lupi, che simpaticamente a meno di 30 mt da noi, ci hanno osservato per qualche minuto e poi se ne sono andati nel fitto del bosco...attirati sicuramente dall odore della griglia! ero sull'appennino al campo degli amici Wildbirds, e la notturna è stata allietata da questo simpatico e inatteso incontro...</OT>
il terreno in cui gioco e un uliveto di famiglia , e facile incontrare questi simpatici animaletti.
i calabroni amano fare il nido negli ulivi , le vipere gli piace prendere il sole sui sassi , i saettoni stanno quasi in ogni cespuglio .
il mio collega e stato fortunato che se ne accorto subito, l altra vipera sta ancora in giro in cerca di vendetta. " tanto se la becco una bella fucilata con il fucile da caccia"
per nostra fortuna i cinghiali escono solo di sera.
comunque il vero problema sono le vipere e i calabroni rossi .
tanto mi sto preparando un medikit per ogni evenienza , per fortuna ci sono due medici in campo .
ot ecco, una vipera non mi preoccupa, un lupo sì/ot
A Defè................... quello non è un uliveto, è una jungla !!
Vipere, saettoni, cinghiali, calabroni, vespe............... ecchecca§§o !!!!![]()
Ed ecco la mia prima reputazione negativa da parte di chi ha aperto il topic, adducendo la motivazione "commenti inutili per la community".
Ebbene, caro Defender, se ti rileggi i miei post, quello incluso, troverai ben di più di "commenti" dato che ho spiegato per filo e per segno "cosa fare e cosa non fare".
Ho moderato questa sezione per anni, prima di diventare Admin per poi dimettermi: fai una cosa, rileggiti il tuo post d'apertura e fatti un bell'esame di coscienza su cosa volessi realmente da questo topic.
Inoltre, visto che dici che sia tuo padre che tuo zio sono medici, beh, allora avresti dovuto tu riportare i loro consigli e non chiederne alla community...io di medici qui ne conosco solo 1, Gatling. Ma magari ce ne sono altri.
Quindi, caro Defender, studia, studia e studia e condividi ciò che hai appreso con la Community...non aspettarti la "pappa pronta" come in questo topic.
In merito alla valutazione, poco mi importa dei feedback positivi ricevuti per questo topic e ancora meno per il tuo negativo, nella vita sono io a valutare gli altri e non mi preoccupa l'essere giudicato (a patto di averne le competenze)...quello che più mi rattrista è vedere le foto che hai postato con il serpente di gomma e il fatto che ancora, dopo molte pagine, sei convinto della bontà del Vs. gesto, nonostante in molti te ne abbiano spiegato l'inutilità.
Forse potevi occupare il tempo leggendoti un bel manualetto di primo soccorso, come quello del CAI che ho indicato in uno dei miei inutili post.
Quindi, ti esorto a rileggere per bene questo topic, di sicuro imparerai qualcosa di utile e sforzandoti potrai trovare altri futili motivi per valutare negativamente gli altrui messaggi...ma questa è la democrazia ed io la rispetto e la sostengo, così come sostengo la tua valutazione negativa al mio post: probabilmente non sono riuscito ad esprimere al meglio il mio disappunto per il Vs. modo di comportarvi nella vita...mi impegnerò di più in futuro
Un saluto a tutti.
Seal1
valà che si chiude, con le vipere abbiamo finito.