Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: BB 0.25 bio Marca: supreme

Spina L'avatar di Laz3r
    Club
    Pescia Softair

Predefinito BB 0.25 bio Marca: supreme

Io e un paio d'amici volevamo prendere una scatola di questi pallini bio degradabili.
    Avendoli trovati nei negozi online a bassi prezzi (considerando il costo medio dei bb biodegradabili), mi chiedevo se qualcuno li aveva provati e se poteva dirmi come ci s'era trovato.

Allora...
    i bb sono, come da titolo: 0.25 g Biodegradabili della marca Supreme.

Spina L'avatar di Caso 92
    Club
    VSAT

Predefinito

All'interno del mio club, con gli 0.20, l'esperienza non è stata molto positiva; a sacchetti di pallini di qualità soddisfacente, infatti, si alternavano, sempre all'interno dello stesso scatolone, sacchetti di qualità mediocre, con pallini deformati/ porosi, che tendevano ad incastrarsi nell' hop up o all'interno dei caricatori lasciando, in ogni caso, molti residui, tanto da renderne necessaria lo smontaggio/pulizia dopo poche giocate.
    In sostanza, a mio parere, vanno un pò a fortuna.
    p.s. con questo non intendo dire che non vadano acquistati, riporto solo la vicenda accaduta all'interno della mia squadra

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ne ho avuto un pacchetto 0,2g.. Ne ho "sparati" un centinaio, dopodichè ho gettato l'intero pacchetto nel cestino.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

lasciali perdere. sono molto grezzi come rifinitura, tendono a sporcare la canna e non sono uniformi. per quello che ho potuto vedere e provare te li sconsiglio altamente
    non conviene risparmiare 2€ sui pallini per poi doverne spendere una cinquantina per rimettere a posto il fucile sgranato

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Nel nostro club abbiamo provato questi bb, ma a metà dei soci o non pescavano bene, o si incastravano etc e sporcano tantissimo la canna
    meglio lasciarli nel negozio
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

evitali come la peste!!!!!!!! se vuoi risparmiare prendi i royal che costando solo 1 euro in piu a busta sono 10 volte migliori....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Io li ho presi una volta e non li compro più, perché non mi pescavano bene... Come pallini bio abbastanza buoni ci sono i king col sacchetto mimetico (sui 10€ a busta), se non vuoi andare sui g&g o gli extreme che sono i migliori che abbia mai provato ma costano di più...sui 13 a busta i g&g
    Ultima modifica di Spago.bro; 09/05/2011 a 21:38

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

g&G I MIGLIORI!!!!!!

I supreme usali per le granate o per regalare una collana simil perle alla donna

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

dove li trovi tu i king arms bio??????

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

davide non li prendere, prendi i king arms bioval,o altre marche di cui qualcuno sa per certo che non danno problemi, costeranno poco di piu, ma almeno non corri il rischio che ti si inceppino in canna, col rischio di sgranare.
    dopo haqi risparmiato si qualche euro per i BB, ma li spendi di pistone o peggio per una terna nuova!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

supreme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.