Si in effetti ora ti spiego meglio perchè dalle parole sono sembrato anche arrogante e non era mia intenzione esserlo perchè prima di essere un appasionato si softair e di armi sono un appassionato si softairmania perchè mi ha salvato migliaia di momenti noiosi e mi ha fatto risparmiare spesso tempo e soldi grazie alla condivisione di informazioni enorme!! non vorrei trovare un capro espiatorio o scuse assurde ma in effetti il primo xXalex93 l ho creato in malomodo e dato che ero ancora molto inesperto del sito avevo frainteso molte cose per mia colpa,kingale96 è mio cugino e vicino di casa infatti se noti nel mio profilo ci sono anche suoi messaggi riguardo delle ottiche(si era avvicinato al softair vedendomi ogni giorno sparare nella cascina doe abitiamo ma per lui è stata una moda passeggera..) Slevin l ho creato sinceramente per contattare qualcuno che ne sapesse per recuperare il mio account primario che stò utilizzando tutt ora,infatti ho mandato un papiro a MALAMAKUMBA...mi scuso per le rotture di scatole e perdite di tempo sia a te crash perchè ho insistito non avendo avuto risposte sia a mala che si sarà letto quella roba avendo di sicuro di meglio da fare... in poche parole ero preso dal panico perchè volevo assolutamente recuperare questo account dato che ho fatto anche aquisti... ora chiedo solo chiarimenti su cosa possa fare io per riprendere ad utilizzare pienamente SAM...