L'anfibio è basilare quasi come l'asg. Lesinerei pure per l'asg ma non sugli anfibi. Gli hunter che posseggo sono fantastici anche per la protezione che offrono, a parte che sembra di infilare un piede in una pantofola ti garantiscono la stessa protrezione a livello di caviglia degli scarponi da sci. In più essendo alti e quindi permettendo una buonaprotezione anche per lo stinco, ti offrono impermeabilità abbastanza alta. Ovvio che se passi in un fiume di un metro ti entrerà lo stesso, anzi, ti converrà togliere gli scarponi e far uscire l'acqua...
@Raptor & Omombra conoscete i cosmas?
Penso che prenderò o i black ranger (che non mi piacciono ma sono risuolabili quindi praticamente eterni) o gli oasi.
Quale modello è più comodo?
Ultima modifica di joebrownag; 14/05/2011 a 16:08
ciao joe, si i cosmas costano molto... ma ne valgono altrettanti...
Io per un paio di k9 avrei speso anche oltre i 300 euro... sono qualcosa di assurdo.
in particolare il sistema di ammortizzamento nella zona del tallone ( ideata dalla cosmas per il modello per paracadutisti in cui era richiesto la massima ammortizzazione in fase di atterraggio)
Comunque se vuoi, posso mandarti in pm un sito in cui li vendono a 230 euro spedizioni gratis![]()