Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Che crispi?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Feld Visualizza il messaggio
    io si sono ottimi anfibi e la marca è buona...solo che il prezzo lievita...se non sbaglio arrivi ai 200 e pass
    Infatti i k9 costano circa 250 euro

Alla fine è una spesa aggiuntiva che posso permettermi di fare (vedi in prima pagaina che ho messo 300 come limite)

Il problema è che nessuno conosce bene sti anfibi, e reperirli nei negozi non online è praticamente impossibile.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alaric Visualizza il messaggio
    Ma esistono Crispi (o stivali buoni) che costino meno di un rene? xD
    L'anfibio è basilare quasi come l'asg. Lesinerei pure per l'asg ma non sugli anfibi. Gli hunter che posseggo sono fantastici anche per la protezione che offrono, a parte che sembra di infilare un piede in una pantofola ti garantiscono la stessa protrezione a livello di caviglia degli scarponi da sci. In più essendo alti e quindi permettendo una buonaprotezione anche per lo stinco, ti offrono impermeabilità abbastanza alta. Ovvio che se passi in un fiume di un metro ti entrerà lo stesso, anzi, ti converrà togliere gli scarponi e far uscire l'acqua...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    L'anfibio è basilare quasi come l'asg. Lesinerei pure per l'asg ma non sugli anfibi. Gli hunter che posseggo sono fantastici anche per la protezione che offrono, a parte che sembra di infilare un piede in una pantofola ti garantiscono la stessa protrezione a livello di caviglia degli scarponi da sci. In più essendo alti e quindi permettendo una buonaprotezione anche per lo stinco, ti offrono impermeabilità abbastanza alta. Ovvio che se passi in un fiume di un metro ti entrerà lo stesso, anzi, ti converrà togliere gli scarponi e far uscire l'acqua...
    Quoto Raptor e non posso che esaltare le qualità dell'Hunter HTG - ABSS. Posseggo sia quelli che le S.W.A.T. HTG e sono soddisfattissimo di entrambi i modelli

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

@Raptor & Omombra conoscete i cosmas?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    No, ma ho visto il sito e sembrano un ottimo prodotto ed il costo è molto elevato
    Ultima modifica di Omombra; 11/05/2011 a 15:22

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    No, ma ho visto il sito e sembrano un ottimo prodotto ed il costo è molto elevato
    Anche se il costo è elevato la qualità c' è e si vede solo solo nei brevetti, e poi hanno la garanzia di un anno.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Penso che prenderò o i black ranger (che non mi piacciono ma sono risuolabili quindi praticamente eterni) o gli oasi.

Quale modello è più comodo?
    Ultima modifica di joebrownag; 14/05/2011 a 16:08

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

No, mai usati, dopo aver usato i crispi il pensiero per un buon paio di anfibi me lo sono levato dalla testa..

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Penso che prenderò o i black ranger (che non mi piacciono ma sono risuolabili quindi praticamente eterni) o gli oasi.

Quale modello è più comodo?
    ciao joe, si i cosmas costano molto... ma ne valgono altrettanti...
    Io per un paio di k9 avrei speso anche oltre i 300 euro... sono qualcosa di assurdo.
    in particolare il sistema di ammortizzamento nella zona del tallone ( ideata dalla cosmas per il modello per paracadutisti in cui era richiesto la massima ammortizzazione in fase di atterraggio)

Comunque se vuoi, posso mandarti in pm un sito in cui li vendono a 230 euro spedizioni gratis

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rastoner Visualizza il messaggio
    ciao joe, si i cosmas costano molto... ma ne valgono altrettanti...
    Io per un paio di k9 avrei speso anche oltre i 300 euro... sono qualcosa di assurdo.
    in particolare il sistema di ammortizzamento nella zona del tallone ( ideata dalla cosmas per il modello per paracadutisti in cui era richiesto la massima ammortizzazione in fase di atterraggio)

Comunque se vuoi, posso mandarti in pm un sito in cui li vendono a 230 euro spedizioni gratis
    Manda manda tra i ranger black a 200 e i k9 a 230 preferisco i k9 a 230!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi

http:www.softairmania.itthreads188936-Che-crispi

https:www.softairmania.itthreads188936-Che-crispi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.