Ciao a tutti, volevo chiedervi un confronto, che differenze di comodità, aderenza e capacità di carico ci sono tra un mav1 con bib e un rrv (oppure bh strike)?
Ciao a tutti, volevo chiedervi un confronto, che differenze di comodità, aderenza e capacità di carico ci sono tra un mav1 con bib e un rrv (oppure bh strike)?
io da ex possessore di mav 1 lo straconsiglio..lo paghi una cagata..hai un chest ottimo..cordura morbida ,triple cuciture poi con i suoi x harness è il massimo..perciò mav1!
dipende cosa devi fare. Se vuoi qualcosa di semplice mav1 se vuoi qualcosa che possa servire per situazioni più impegnative rrv
posseggo entrambi,
Mav
Pro:
costa poco
qualità ottima
parecchi colori
si trova facilmente
Contro:
spallaci tendono a segarti le spalle
qualità comunque inferiore alla eagle
le pouch TT usano i malice e io li odio
RRVS Eagle Ind.
pro:
qualità paurosa
capacitò di carico notevole
è sia plate carrier che chest rig
non perde valore col tempo (anzi)
possibilità di espandere con back panel e spine map
Contro:
costo
reperibilità
si tende a sovraccaricarlo
ti direi mav se lo usi abbinato ai suoi X Harness, se no vai di rrv senza dubbio
ma come capacità di carico il mav con il bib è molto inferiore? quanti pals hanno rispettivamente i due chest?
Il fatto è che il mav me lo venderebbe un amico con il bib a 55 euro.
Invece l'eagle è fuori budget, quindi dovrei andare su qualcos'altro tipo un warrior assoult system o un bulle.
Seconda cosa, un chest od con tutte le tasche cb è orribile?
Credo che corte abbia già detto tutto! Un RRV della Eagle dura una vita, acquista valore nel tempo ed è uno dei chest più modulabili per via degli accessori che puoi montare a seconda dell'impiego! Se poi il tuo budget scarseggia..... bhee, questo è un altro discorso....
Parere personale.... RRV, senza ombria di dubbio...
il mav ha piu capacità di carico del rrv..dato che dispone di maggior file di molle..dovrebbero essere 18 se non sbaglio..comunque per 55 prendi il mav..