Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema molla gearbox

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito problema molla gearbox

ciao,ho un problema,quando stavo quasi x finire di rimontare il gearbox ho notato ke quando comprimo la molla x poi richiudere il tutto questa mi schizza via o mi fa schizzare via il "tubetto" dv va inserita,c'è un modo x evitarl?(nn sn un esperto ma a me sinceramene nn risulta una cosa normale)
    P.S.:se la sezione della discussione è sbagliata,mi potete anke dire dove andrebbe inserita?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è normale, se il reggi molla ha il buco filettato infilaci dentro un cacciavite in modo che quando stai chiudendo il gear il cacciavite rimane in contrasto con il piano di lavoro e non ti fa saltare il guida molla

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ciao
    inanzitutto ti pregherei di non scrivere in sms-ese, ma siamo su un forum e scriviamo Italiano senza abbreviazioni, k e emmenicoli vari, grazie!

Come decondo...si, è normale se metti molle con costante elastiche abbastanza alte (questo non vuol dire over, che sia chiaro!) come le guarder, o le systema.....oppure con i molloni da TIR cinesi!

Per ovviare a questo devi posizionare il guidamolla nella molla ancora a posizione rilassata (non compressa)
    inserire la molla+guidamolla nel pistone
    mettere a contatto davanti (dalla parte del spingipallino) i due semigusci del gear box (con la parte posteriore dove spunta la molla ancora alzata
    tenere premuto il cilindro (tramite il foro nel gear box) e inserire la molla nella parte bassa del gb e contemporaneamente chiuderlo (magari inserisci la molla + giudamolla con un cacciavite - metti li cacciavite nel guidamolla e lo accompagni ne gb)
    se per caso rimane bloccato qualcosa e non riesci a chiuderlo, premi il spingipallino, alcune volte si blocca la chiusura a causa dell'asta che si sposta, tutto quì

non è difficile, forse lo sembrerà le prime volte ma poi ci prendi l'abitudine!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

se vedo un'altra x o k vi inKulo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.