Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AK74su raffica a vuoto

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito AK74su raffica a vuoto

AK74su KLS
    Comprata nuova a inizio Aprile
    Riportato sotto il joule con molla da 90 Smk e cambiata canna poichè l'originale era difettata (incastri della U hopup troppo avanti) e fatto vari test (riportati più sotto) per risolvere il problema.

Il problema della mia asg si verifica quando sparo in raffica, molto semplicemente molti colpi sono "a vuoto", ho eliminato la possibilità dei caricatori in quanto ne ho provati parecchi...
    Se sparo a singolo funziona, posso sparare più colpi consecutivamente e spara sempre. La potenza è 0.93j con pallini 0.20

Ho notato inoltre che se infilo lo spingipallino nella T hopup con canna e gommino montati questo rimane fuori di 3mm circa,
    ho provato a montare uno spingipallino Smk dedicato all'AK, ma in questo caso la potenza era 0.46 joule con pallini 0.20
    pensando che fosse lo spingipallino che perdesse ho tagliato un spingipallino per avere la stessa lunghezza dello Smk che avevo, ma la potenza era la stessa sopra.

Ora chiedo a voi tutti, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Monta un delayer e, molto probabilmente, risolverai il tuo problema.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Monta un delayer e, molto probabilmente, risolverai il tuo problema.
    Mi sembra sia già montato di serie, comunque appena ho un attimo di tempo aprò il gear e confermo

che onore avere una risposta da un fondatore di SAM

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Figurati

Apri e dimmi cosa trovi.

Ciao.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Il tuo consiglio era giusto! Aperto il gear-box ho visto che non c'era il delayer (nell'ak74su di un amico c'è però), allora non avendone uno in casa l'ho creato partendo da un todino di allumino...

L'asta spingipallino è leggermente usurata. Però ora in raffica succede raramente un colpo vuoto! Grazie mille, chissà per non ci ho pensato prima

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.