Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Aos m4a1 training version (colt)

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    RISPONDO IO:
    no
    no
    no

  2. #22
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescolazio Visualizza il messaggio
    non trovando video sul funzionamento.....
    è scarrellante?ha il blocco di fine corsa?bolt catch funzionante come i ptw??'
    grazie mille
    training weapon solo di nome, non di fatto

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    infatti hanno corretto il nome... è TRAINING VERSION, non piu training weapon come vennero annunciati prima dell'uscita..

  4. #24
    Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    48
    Iscritto il
    20 Sep 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Ciao Robycode,
    innanzitutto complimenti per la Rece, e guardando le altre che hai fatto (veramente ottime anche loro) ho capito chi sei..
    Ci siam sentiti un annetto fa per telefono quando stavi sistemando il fucile del Tucci, io sono NITO della SAF...


    Ritornando all'AOS, visto che gira piuttosto lento con la 7,4 stavo pensando di farlo girar direttamente con una 11,1, magari cambiando molla, con una un po piu spinta e magari limando il secondo dente del pistone originale.
    Ho visto che hai montato il kit apposta, ma c'e da lavorar di piu che a modificar il fucile stesso!
    Quindi optavo per le modifiche che ti ho detto, forte del fatto che abbia un motorino HT lento...

    (c'e gia un utente di SAM che lo sta usando con le 11.1 originale e sembra che vada senza problemi)
    Ciao Ragazzo ! Sò bene che tu fai girare tutto più veloce , ma vedo questo genere di "fucile" poco adatto a rof veloci...
    In effetti anche io consiglio di lasciare la configurazione originale modificandola e rivedendola leggermente.
    Anche io ho provato a montare una 11 , ma ad "orecchio" non mi ha convinto per niente , aumentando il rof aumenta leggermente anche il "rinculo virtuale" , che da delle brutte vibrazioni :
    - essendo tutto SHT raddoppia il colpo , ad ogni colpo di grilletto spara 2 colpi
    - le anomalie al selettore singolo/raffica aumentano
    - la bussola in pvc che si trova tra pistone e molla subisce troppo stress
    - tieni presente che il settoriale originale è in zama tipo quello Marui , ma AOS è ben lontana dalla qualità globale Marui
    Comunque se tu riesci ad ottenere invece dei buoni risultati nel rof , fammelo sapere.
    Bye

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    l'idea era di metter una M100 piu veloce, rispetto alla molla che ha su che dovrebbe esser una M90 (equivalente a T&T)...

    visto che anche te dici che e' un fucile HT (e l'omino T&T in fiera mi disse "su questo puoi montarci tranquillamente molle di 2 JOULE e giocarci" e io gli ho risposto "ma anche no!") non dovrebbe dar noie, anzi con una molla un pochino piu duretta dovrei avvicinarmi al joule e rallentar un briciolino la raffica ma con un rilascio piu veloce...

    concordo su tutti i punti, pero gli ingranaggi sembrano piu massicci di quelli marui, il settoriale di mamma marui e' proprio fino fino...

    mmm... vediamo, magari faccio qualche esperimento quest'estate e vediamo come va...

  6. #26
    Spina L'avatar di Rookie 35
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ciao a tutti, volevo sapere se il contracolpo dell' arma, è abbastanza reale o è solo una cavolata, perchè non vorrei spendere quei soldi in più per poi ritrovarmi un fucile che non cambia niente....ma quanto è il ROF dell' arma appena uscita dalla scatola con una 9.6 (no lipo)?

    PS ma i gusci, sono uguali ad un qualsiasi colt tipo Marui o sono dedicati?
    Ultima modifica di Rookie 35; 28/08/2011 a 15:34

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    non è reale..
    nemmeno il sopmod ti da l'effetto di riculo di un 5.56NATO.
    ROF con 8,4 è intorno ai 13, da qui fai i tuoi conti.

    PS: dedicati

  8. #28
    Spina L'avatar di Rookie 35
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    si in effetti non ci speravo che fosse come un vero 5.56....ma almeno si sente meglio di una replica "normale"? cioè, si sente la differenza?
    il rof allora mi sembra ottimo...come l' arma vera


    forse mi sbaglio...ma il guscio, nella parte finale dove c'è l'attacco per il calcio, non è leggermente più lungo?
    Ultima modifica di Rookie 35; 28/08/2011 a 19:10

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    si sente piu del normale, senti effettivamente il calcio che vibra ad ogni colpo, ma meno del sopmod tm.
    rof è realistico

    i gusci son diversi anche perchè il calcio gli si avvita in essi

  10. #30
    Spina L'avatar di Rookie 35
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ok grazie, settimana prossima è mio!

    PS volevo comprargli un lanciagranate con attacchi alla canna(d-boys full metal) l' outer barrel è resistente?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads188930-aos-m4a1-training-version-(colt)

m4a1

http:www.softairmania.itthreads188930-aos

training

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.