Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Aos m4a1 training version (colt)

  1. #11
    Spina

    L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Bel lavoro, complimenti...mentre per la replica nutro più di una perplessità...

  2. #12
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    io spero solo che chi compra questo fucile si faccia una piccola scorta di ricambi, questo perchè ultimamente in cina le fabbriche di asg e ricambi aprono e chiudono nel giro di settimane.. vedi element per esempio
    se consigli di comprare assieme al fucile una piccola scorta di ricambi fai pensare ad un'asg abbastanza fragile... altrimenti perchè uno dovrebbe comprare ancor prima di averlo provato una "piccola scorta" di pezzi di ricambio?

  3. #13
    Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2009
    Messaggi
    491

    Predefinito

    rep+ bel lavoro complimenti. ma vista la meccanica un pò particolare non mi attira molto.

  4. #14
    Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    48
    Iscritto il
    20 Sep 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Grazie a Tutti per le rep ! Troppo gentili !!!

    Per quanto riguarda i ricambi , credo che non ci siano problemi (almeno per il momento) , la AOS è un marchio distribuito da T&T , che è uno degli importatori più grossi d'Italia.
    Ovviamente dipenderà anche dalla vendita di questi fucili. Se prenderanno "piede" e diventeranno commerciali e lo saranno anche i ricambi , ma se non dovessero piacere al "grande pubblico" , svaniranno anche i ricambi...

  5. #15
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    Grazie a Tutti per le rep ! Troppo gentili !!!

    Per quanto riguarda i ricambi , credo che non ci siano problemi (almeno per il momento) , la AOS è un marchio distribuito da T&T , che è uno degli importatori più grossi d'Italia.
    Ovviamente dipenderà anche dalla vendita di questi fucili. Se prenderanno "piede" e diventeranno commerciali e lo saranno anche i ricambi , ma se non dovessero piacere al "grande pubblico" , svaniranno anche i ricambi...
    Sono tentato di darti rep -, manca l'analisi chimica approfondita dei materiali e, cosa ben piu grave, non hai eseguito il test delle impronte digitali lasciate dal cinesino che l'ha assemblato.






















    A parte gli scherzi, complimenti per il metodo alla Horatio Caine per la disanima del fucile, veramente ci mancava solo che facessi l'analisi chimica E complimentoni doppi anche per l'altro thread sull'upgrade completo!!!

  6. #16
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Bella recensione e ottime foto....fossero tutte così....

  7. #17
    Spina L'avatar di Medic
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    che recensione coi controfiocchi! Assurdo sto fucile

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team
    Iscritto il
    27 Aug 2009
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Rep+ meritatissima!

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Ciao Robycode,
    innanzitutto complimenti per la Rece, e guardando le altre che hai fatto (veramente ottime anche loro) ho capito chi sei..
    Ci siam sentiti un annetto fa per telefono quando stavi sistemando il fucile del Tucci, io sono NITO della SAF...


    Ritornando all'AOS, visto che gira piuttosto lento con la 7,4 stavo pensando di farlo girar direttamente con una 11,1, magari cambiando molla, con una un po piu spinta e magari limando il secondo dente del pistone originale.
    Ho visto che hai montato il kit apposta, ma c'e da lavorar di piu che a modificar il fucile stesso!
    Quindi optavo per le modifiche che ti ho detto, forte del fatto che abbia un motorino HT lento...

    (c'e gia un utente di SAM che lo sta usando con le 11.1 originale e sembra che vada senza problemi)

  10. #20
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio prima minerva
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    non trovando video sul funzionamento.....
    è scarrellante?ha il blocco di fine corsa?bolt catch funzionante come i ptw??'
    grazie mille

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads188930-aos-m4a1-training-version-(colt)

m4a1

http:www.softairmania.itthreads188930-aos

training

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.