Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Russian Style Setup

  1. #1
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito Russian Style Setup

    lavori in corso.........................

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    oh finalmente qualcosa di diverso, bello, complimenti....si può avere una recensione piu particolareggiata dei vari tarzan, grad e gli altri tattici sovietici/russi?
    la rastr è una delle mimetiche piu belle che abbia mai visto.
    complimenti!

  3. #3
    Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    posso chiederti se ci hai ma fatto una 48 ore con questo setup?
    no perche per le cose che ti porti dietro sembra estivo come settaggio visto che nn vedo troppa roba pesante goretex cazzi e mazzi, tantomeno qualcosa per dormire, però daltra parte vedo solo 2 litri d'acqua...

  4. #4
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tulipano
    posso chiederti se ci hai ma fatto una 48 ore con questo setup?
    no perche per le cose che ti porti dietro sembra estivo come settaggio visto che nn vedo troppa roba pesante goretex cazzi e mazzi, tantomeno qualcosa per dormire, però daltra parte vedo solo 2 litri d'acqua...
    giusta osservazione
    questo setup è infatti per i periodi estivi e nn invernali (ora lo modifcio)
    per dormire mi sono dimenticato ma sotto al rusbag ci sono dei laccetti dove si aggancia un sacco a pelo,sono fatti apposta per quello
    per l'acqua invece oltre alla borraccie nel rus bag posso mettergli altre borraccie o bottiglie o addirittura un camelback (togliendo però qualcosa)
    io poi vado in base anche del tempo se vedo che il tempo è proprio afoso e torrido lascio i pantaloni della cerata in macchina così nel tascone centrale dello sniper belt posso aggiungeri un'ulteriore borraccia.
    io modifico il mio settaggio in base al tipo di gare ed al clima.

  5. #5
    Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    e ma il problema delle 48 ore è proprio quello, nn puoi fare affidamento al tempo che vedi dalla macchina...

  6. #6
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tulipano
    e ma il problema delle 48 ore è proprio quello, nn puoi fare affidamento al tempo che vedi dalla macchina...
    bhà dipende perchè se devo rinunciare ad un patalone cerato per dell'acqua lo faccio...
    perchè in estate anche se piove non sono le pioggie come quelle d ottobre/novembre....
    come ho detto mi organizzo
    cioè li ho scritto le cose in generale poi vedo,se sono combat e basta allora mi porto molt'acqua e per niente accessori del fucile come ottiche...
    dipende dai...
    cmq riesco benissimo anche a portarmi dietro tuta la cerata e aggiugermi delle gran borracce nei passanti del rus bag e sniper belt..
    nella recensione ho fatto un esempio sulla quantità dell'acqua...
    ma forse sarebbe meglio dire 24-36h

  7. #7
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    48h? ma si fanno??

    io sapevo al massimo le 36h e già è tanta roba...

  8. #8
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    48h? si magari, se hai una settimana di ferie...
    cmq ottimo mitrano, magari appena puoi posta anche il setup in versione mitragliere con rpk!

  9. #9
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    si
    cmq kraven si che si fanno le 48h....ce ne sono pochissima ma ci sono!e la maggior parte sono in estate.....
    cmq ho modificato ad un max di 36h...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    ottimo settaggio.
    prevedo a breve di averne uno simile.
    unico consiglio:io aggiungeri alcune cosette:bussola e minibinocolo,l'indispensabile leathermann con punte di ricambio e brugole di varie dimensioni,da inserire assieme ad uno stick mimetico,con specchietto nelle taschine della sniperbelt.
    ho anche io comprato da redsoldier quel ruskbag che tu hai applicato alla schiena del tarzan, come lo hai fissato? i clip alice sulla schiena durante una 24h danno fastidio. i due gancetti superiori li hai fissati con qualcosa?io sono un po deluso da quel ruskbag perchè i fastex sono messi in una posizione che servono a poco o niente ed è molto difficoltoso accedere al materiale ivi contenuto. preferivo se lo facevano come la tasca centrale della sniperbelt.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.