Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Russian Style Setup

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

utensileria varia intendo un po tutto (cacciaviti,set di chiavi a brugola,e tanto altro come fusibili di scorta,viti ed altre miniture),porto con me anche una bussola ma in questo momento mi manca un bel binocolo,che comprerò tra breve.
    per lo stik mi disp non lo ho mai usato e mai lo usero.
    il rusbag lo aggancio o con le clip alice o con delle fascette.
    per la praticità di quest'ultimo hai ragione,infatti la maggiorparte delle volte si ha bisogno di una mano per sfilare qualkosa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

neanche io non ne faccio un largo uso,ma comunque lo porto sempre dietro soprattutto per l'utilità dello specchietto,utile per autosservarsi in caso di estrazione spine ecc..,se proprio si vuole fare alla russa bisognerebbe portarsi un tappo di sughero :lo si bruciacchia e poi ci si annerisce il volto passandoselo come uno stick,annerisce dando un effetto opaco invece che lucido come lo danno le creme (me lo ha insegnato un russo doc).inoltre la pelle traspira di piu'. la prossima volta proverò anche io.
    mitrano ti avanzono gli spallacci della sniperbelt per caso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ah nel mio setup mi porto sempre dietro anche una ventina di metri di paracord verde arrotolato in una piccola matassa,una cicala d'ottone o cricket tipo quelle usati in normandia,un coltellino wictorinox in tasca e l'immancabile fiaschetta contenente "slivoviz" grappa artigianale di prugne slovena, per i momenti di pausa notturna.nel buttpack della sniperbelt ci sta un sacco di roba.

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

bhà di corde non me ne faccio niente....cmq spallacci no mi disp

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

cmq il ruskbag risulta comodissimo se lo si aggancia con 4/6 clip alice nella parte dei pals renali appena sopra il fondoschiena, allora con le mani riesci ad accedervi comodamente da solo e risulta utilissimo per riporvi soprattutto il drum quando non lo si porta montato o un paio di caricatori, in modo da potervi accedere in caso di tiro prolungato in posizione prona.

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

le 48h si fanno si fanno, ma magari qualcuno con setup un po troppo approssimativi nn le finisce. l'ultima che ho fatto era all'isola d'elba ed era dal 9 all 11 febbraio nn di certo un clima estivo, abbiamo iniziato con la pioggia e finito con un tiepido sole, e per questo che te l'ho detto...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

isola d'elba? con le api di mare...quella famosa gara?

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

diciamo pure che bastano 24h, 36h non le azzarderei proprio con quel equipaggiamento, stò parlando di gare di pattuglia tipo esa o recon o cmq dove non hai un campo fisso ma solo bivacchi improvvisati. comunque anche con 24h quell'equipaggiamento a mio parere è inefficace.
    se dici che il periodo è estivo/primaverile mancano: l di h2o, nel ruskbag se ci metti 3 l poi non ci metti tutta l'altra roba elencata, se la metti nelle borraccie al cinturone, bisognerebbe vedere, nelle foto che hai messo non ci sono.
    il poncho manca, ok x il sacco a pelo ma il bivacco si fà anche con quello per coprire il sacco a pelo soprattutto se piove .
    se dici di mettere il sacco a pelo attaccato sotto al ruskbag poi ti rovi che spinge la "sniper belt" e quindi non và bene.
    un difetto: tutto il settaggio non è immediatamente abbandonabile. in certe situazioni hai bisogno di sganciare e occultare il materiale per essere più leggero e recuperarlo in seguito(questo in 36h ma anche in 24h dipende dalla gara).
    meglio uno zaino a questo punto.

per come lo vedo in foto và bene x 16h o al max x 24h se vuoi soffrire :d

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

posso solo quotare zaffa......in effetti hai ragione.....24h potrei anche farle ma piu ore me le scorderei.....per quanto riguarda il sacco a pelo sotto allo zainetto si incastra perfettamente tra lo sniper belt....riuscendo lo stesso ad aprirlo....
    per lo sganciamento è questo il bello...lo sniper belt o lo zainetto si staccano in modo veloce (infatti uso il tattico tarzan e non il paioneer)e quindi facile da abbandoare...però sò che a sganciare uno zaino ci si mette meno tempo...
    questo è un mio primo setup e infatti ho visto mancano molte cose importanti per molte ore di gioco...cercherò di attrezzarmi e eventualmente evolvere questo setup...
    thanks
    @tulipano...certo ho capito...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tulipano
    le 48h si fanno si fanno, ma magari qualcuno con setup un po troppo approssimativi nn le finisce. l'ultima che ho fatto era all'isola d'elba ed era dal 9 all 11 febbraio nn di certo un clima estivo, abbiamo iniziato con la pioggia e finito con un tiepido sole, e per questo che te l'ho detto...
    era una 40 ore, cmq...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.