ciao bella rec rep+ lasciata , comunque per il calcio ballerino non preocuparti durante la guerra dell'exyugoslavia ne avevo uno e ballava anche di più.....
p.s. complimenti x la colorazione ed invecchiamento delle guancette
buon game a tutti
ciao bella rec rep+ lasciata , comunque per il calcio ballerino non preocuparti durante la guerra dell'exyugoslavia ne avevo uno e ballava anche di più.....
p.s. complimenti x la colorazione ed invecchiamento delle guancette
buon game a tutti
Bella recensione...rep+!!!
Stupenda, come tutti i kalash, sono veramente molto robusti!
ps: Il martello ci vuole quasi ovunque, anche su armi vere e moderne come scar, ecc![]()
arrivato oggi, stesso venditore stesso modello:
ho iniziato lo smontaggio.....diciamo che ha raffreddato subito i miei entusiasmi...
l'out barrel è in alluminio e i cinesotti hanno fresato male le sedi degli spinotti per cui il mirino risulta spostato...
i legni sono rovinati dallo sfregare del calcio ai lati...
il calcio oltre a essere ballerino è piegato da un lato...
il coperchio dell'otturatore ha l'angolo piegato male dove va a contatto con la leva di armamento e quando con cautela ho tentato di raddrizzarlo è saltata via la vernice...
dopo apro il gb per portarlo al joule e fare la modifica corsa-corta e vediamo com'è dentro, ma già a prima vista vedo che è spessorato troppo e gli ingranaggi non hanno gioco...
insomma una mezza delusione dopo le due entusiastiche recensioni, penso che il prox ak sarà cyma...
------ Post aggiornato ------
appena finito il gb e devo dire che dentro non è per niente male!
domani prova al crony....
solo una domanda...la finta asta di pulizia è solo infilata nell'outbarrel o dovrebbe esserci qualcosa a cui va avvitata?