Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Abm 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mannaggia Night, sono riuscito ad incontrarti di sfuggita durante l'ingaggio verso obj bunker il sabato pomeriggio presto
    ti ho cercato la domenica mattina per venire a salutarti ma non ti ho trovato

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    mannaggia Night, sono riuscito ad incontrarti di sfuggita durante l'ingaggio verso obj bunker il sabato pomeriggio presto
    ti ho cercato la domenica mattina per venire a salutarti ma non ti ho trovato
    Guarda Petro..l'unico rammarico di questo week end è proprio il fatto di aver incontratto(o non aver riconosciuto)solo di sfuggita tante persone che ci tenevo ad incontrare...
    Per la prossima edizione(a cui parteciperò sicuramente) vedremo di organizzare un bel meeting di SAMiani...
    A costo di mettermi un lampeggiante in testa in mezzo al campo base....

ps
    ho appena saputo che a bunker sei stato TU ad impallinarmi....
    Ultima modifica di The_NightRider; 09/05/2011 a 14:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.