hahaha ormai il FAST è talmente radicato in Nightrider che anche a letto te lo ritroveresti in setup completo![]()
hahaha ormai il FAST è talmente radicato in Nightrider che anche a letto te lo ritroveresti in setup completo![]()
Bel fine settimana, alcune decisioni durante la giocata non mi hanno lasciato convinto e vedrò di argomentare in un debriefing appena riesco a buttare giù qualche riga, ma tutto sommato è stata una bella esperienza e un' occasione di rivedere tante brutte facce che non vedevo da tempo o che conoscevo solo su SAM.
Un saluto a tutti, sperando di rivederci presto per un altra sparacchiata!
p.s. Scharker hai la Hi-res di quella foto per caso?
Certamente! chiunque la voglia mi invii l'indirizzo email in pm così ve la passo!
Il prossimo anno in nella foto ci dovranno essere almeno il triplo delle persone!!!!(dato che stò scoprendo che c'era mezza SAM,staff compreso...)
Ragazzi,è questo lo spirito che ci deve essere in questo tipo di raduni...incontrare le persone e creare amicizie che magari dureranno negli anni.
Preferisco essere colpito e fare due chiacchere nell'area "morti" che conquistare un OBJ facendomi il sangue marcio perchè c'è qualcuno duretto....
Zitto che i due nonnnetti che avevo in pattuglia insieme avevano pure la patch "FAST"....mi sa che ho preso da loro....![]()
no non è mica vero!!
---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:25 ----------
hai avuto solo fortuna!! la prossima volta andra' peggio a te..ihihihih
---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 15:26 ----------
purtroppo era abbastanza impegnato a prendere tonnellate di BB la domenica mattina, altrimenti sarei stato presente per la foto(con le patatine naturalmente)![]()
hahaha,bellissimo come io e pupu ci siamo conosciuti...lui aveva il suo nome scritto sulla fascia,lo guardo e gli faccio:
-hei pupu,bello stò fucile...l'hai già postato nel Colt FC???
lui mi guarda un pò strano(non mi aveva riconosciuto...e dire che era tutta la giornata che eravamo in pattuglia insieme!!!) e mi fà:
-ma te chi sei?????
e io:
-sono NightRider....
lui:
-ho c...o!!!No questo non l'ho ancora postato,ne ho pure un'altro da postare.....
è stato un piacere conoscere gente di cui ancora non avevo fatto la conoscenza di persona, night, hyppo, mardok, e tutti quelli del nostro gruppo tango5! è stata una bella esperienza, soprattutto sul fatto delle persone presenti e all'insegna dell'amicizia! ci si vede l'anno prossimo!!!
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 17:02 ----------
peccato sia dovuto scappare via verso le 10.30, avrei avuto tanta voglia di altre chiacchiere!
pupu perchè sei un tonno! io nonostante su SAM ci bazzichi il giusto che era nightrider l'ho capito appena s'è presentato alla tenda a ritirare i pass con lele.....![]()