cosa vuol dire niente?
non senti neanche il clak del motore che prova a partire?
cosa vuol dire niente?
non senti neanche il clak del motore che prova a partire?
Si si sente il rumore del motore che prova a partire come fa cn la batteria normale ma rimane sempre bloccato... scusami il pistone quando è a riposo non dovrebbe essere tutto in avanti ? si sara bloccato qualcosa
scusate la mia nubbagine
---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 13:52 ----------
Ho provato a muovere gli ingranaggi dal foro del motore e sono come bloccati... girano solo in senso orario ma appena li lascio scattano indietro
E' ovvio che è bloccato. E ti si è bloccato tutto indietro, nel punto di massima compressione della molla. Un classico !!
Allora prova a liberare l'anti-reversal dal conico tirandolo indietro (come ti ho detto in un mio intervento precedente).
In questo modo libererai la meccanica ed il pistone andrà in posizione di riposo.
Comunque, e te lo dico per esperienza, dovrai aprirlo comunque.
Anche riuscirai a liberare gli ingranaggi, se non si riesce a trovarne la causa, molto probabilmente il problema si ripresenterà.
letto la guida apposita sulla meccanica bloccata?
Si ho letto la guida ma nn sn riuscito a risolvere...cmq ho liberato l'anti-reversal e il pistone è tornato in posizione originale... solo ke ora il colpo singolo è diventato duro e cmq gli ingranaggi sn sempre bloccati... mi sa ke lo devo far aprire
basta x-k e altre abbreviazzioni da sms.