io sarò sù il sabato vestito da inglese ma ancora non sò come
poi la domenica faccio il banchetto al mercatino che c'è fuori nel parco
io sarò sù il sabato vestito da inglese ma ancora non sò come
poi la domenica faccio il banchetto al mercatino che c'è fuori nel parco
Allora se facciamo i piknoli si scrive mein Gott, come pure la Lager (cioe' birra tipo deposito,magazzino) Scherzi a parte chi ha gia' fatto il mercatino all'esterno di Novegro, puo' spiegare come funziona?
Danke
STEINER
Lancio un'idea da sviluppare in seguito: chi (reenactors-softgunners di ogni nazione e/o fazione) si ferma Sabato sera a Novegro puo' contattarmi in PM per organizzare cena, eventualmente chi conosce gia' Novegro puo' indicare un punto di riferimento ben visibile ed univoco come punto di ritrovo concordato.
STEINER
Ultima modifica di deltago; 18/05/2011 a 13:40
Presentissimo dal Sgt.Davis rigorosamente in ACU dal venerdi per i preparativi noi siamo il gruppo di reenactment Joint Strike Force della 10th mountain Div. al di fuori nel display tenda-rete ecc.. probabile Humvee!
purtroppo non ci sarò,neppure il Bulgaro,Petro e altri membri Asaf!
Alla prossima

Rep - per Mitrano...
Sei fortunato che non me la fa mettere!
Se è stupido, ma funziona, non è stupido.
Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?
mi tirano le chiappe non poter venire,ma non sto manco a venir su da solo.
Tornato ieri da Novegro! La mia prima visita al Militalia e devo dire che sono rimasto senza parole, oltre che senza soldi.
Sono stato in compagnia del buon Steiner (deltago) e ho avuto il piace di incontrare Rebus e Riddick in tenuta Sahariana.
Mancavi solo tu miTrano, beh sarà per la prossima volta
Allego una fotuzza di ciò che ho comprato.
Ps: Per heartbomb, il libro sulle unità Turkestane è tra quelli in foto, esattamente quello sotto la gavetta.
![]()