Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: "Triple 0", ABM 2011

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

vediamo se rispondo un po a tutti
    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Come ti sei trovato con questo set-up? (intendo comodità/capienza per un torneo del genere)
    io non sono un amante dei chest rig,ma visto il peso non troppo alto,pur tenendo slacciata la fascia lombare non mi ha danno nessun fastidio.

Quote Originariamente inviata da Antrace Visualizza il messaggio
    Trovo l'idea di sfruttare a pieno le tasche della mimetica geniale. Due domande : Il Cibo portato nelle tasche dell'avanbraccio non si schiaccia o danneggia?? Quando scrivi"al collo" intendi che hai 1 tasca cucita nella zona del colletto della giacca??
    nella mimetica ci sono mediamente 10 tasche,con una capienza superiore a quella del tattico,è un peccato non usarle
    solo bisogna avere l'accortezza di usarle per materiali,non rigidi e infrangibili,il pane del toast crudo a meno che non lo pieghi in 2(e per farlo dovresti spezzarti il braccio) rimane intero,un po schiacciato ma intero e mangiabile senza problemi.
    la tasca al collo,alcuni la chiamano ID pouch o qualcosa di simile (la trovai tempo fa dentro un tattico).
    mi ero scordato che dentro c'era anche un po di carta igienica

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    non condivido l idea di lasciare la vescica alle tende io non lo farei mai.
    come da titolo,ho espressamente specificato che è stato fatto per essere usato per questo ABM
    Non è assolutamente un set up valevole per tutte le 24h,in questo evento avevamo un campo base con tende e tutto il resto, e da piani,non dovevo allontanarmi più di tanto (in 20minuti massimo ero già alle tende in caso di emergenza)

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    ahhhhhhhhhhhhhhhh
    ma tu sei/eri Grunding?
    cazzo non lo sapevo!!!!!!!
    Setup visto dal vivo!Veramente Stupendo.
    cavolo ero sicuro,di essermi presentato anche con te oltre che con Petro.

il mio setup,non è nulla in confronto alla tua dedizione!

In vero spirito dell'abm è stato più il tempo che ho passato a salutare gente,che a camminare
    fa sempre un grande piacere,incontrare persone con cui scrivi da anni.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Cacchio Grundig!!!!
    Peccato che non siamo riusciti a giocare insieme e scambiare due parole in più......
    Setup favoloso,ma le pinne??????

---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

Ma c'eri pure tu???
    Dai,la prossima volta vediamo di organizzare un meeting!!!
    Yes,dove Petro ti ha impallinato(nel sottobosco)io ero alla sua destra!
    scusate L'OT
    @Grunding
    NOn cè problema,infatti avevo chiesto a Petro (testuali parole,che può confermare)
    "hai visto che equipaggiamento figo ha quel tizio?e quell'M4????"
    mi ha detto un nome,ma cerà troppa confusione (ultimo attacco)che non avevo capito bene.
    rinnovo i complimenti.
    Ultima modifica di miTrano; 09/05/2011 a 13:04

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Yes,dove Petro ti ha impallinato(nel sottobosco)io ero alla sua destra!
    scusate L'OT
    .
    Come ho detto a petro nel debriefing...a stà cosa dobbiamo metterci una pezza(non sul fatto di essere impallinato...ormai ho perso la speranza)...
    Voglio conoscervi TUTTI,costi quello che costi..(non sò mi metterò un lampeggiante in testa...oppure mi farò mettere su un OBJ con un bersaglio appicciato addosso...).

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

che spettacolo. E io ci ho pure fatto la foto insieme. La metterò in un edicola votiva.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Stupendo, davvero...
    Spero che col tempo acquisirò la vostra professionalità, egregi "pezzi grossi" di sam

Non hai pensato di aggiungere anche un paio di ginocchiere nere? Direi che starebbero bene, si vedono in alcune ref-pic

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ottimo set-up Grundig, quel chest è un pezzo di storia! Rep+

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Visto dal vivo, e ho anche una foto di gruppo per ricordo... è davvero tanta roba, anche se data la mia tendenza a caricarmi come un mulo anche solo per 2h di giocata non riuscirei mai a girare così "scarico"... per non parlare del discorso acqua: avrei passato l' ABM a far pipì tra i cespugli ogni 5 minuti!

Complimenti Grundig, è stato un piacere conoscerti dal vivo e curiosare per bene il tuo setup...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    vediamo se rispondo un po a tutti

io non sono un amante dei chest rig,ma visto il peso non troppo alto,pur tenendo slacciata la fascia lombare non mi ha danno nessun fastidio.

haha potresti anche vendermelo!
    shcerzi a parte, è stato un piacere incontrarti, anche se fugaciemente al primo ingaggio, quel chest rig è troppa roba, complimenti!!!

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Visto dal vivo, e ho anche una foto di gruppo per ricordo... è davvero tanta roba, anche se data la mia tendenza a caricarmi come un mulo anche solo per 2h di giocata non riuscirei mai a girare così "scarico"
    meglio di te non lo sa nessuno su quanto mi sia cambiato nel momento di partire e dopo, solo l'mbss era 20 kili haha...avrei preferito girare tutto il giorno leggero come grundig....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    Non hai pensato di aggiungere anche un paio di ginocchiere nere? Direi che starebbero bene, si vedono in alcune ref-pic
    Se devo camminare a lungo,diventano scomode,anche le più comode ginocchiere
    a meno di non giocare in un campo veramente pino di pietre (tipo la zona dell'Afghanistan,che si vede sullo sfondo delle foto)
    preferisco correre il rischio di farmi male,che esser sicuro di star scomodo

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Davvero bello, peccato non esser riuscito a verderlo dal vivo......

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thorlo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.